frankie & alice regia di Geoffrey Sax Canada 2010

frankie & alice (2010)

locandina del film FRANKIE & ALICE

Titolo Originale: FRANKIE & ALICE

RegiaGeoffrey Sax

InterpretiHalle Berry, Stellan Skarsgård, Phylicia Rashad, Katharine Isabelle, Chandra Wilson

NazionalitàCanada 2010
Al cinema nel Novembre 2010

•  Altri film di Geoffrey Sax

Trama del film Frankie & alice

Un dramma incentrato su una ballerina go-go dancer con un disturbo di personalità multipla che lotta per rimanere se stessa, iniziando a lavorare con uno psicoterapeuta per scoprire il mistero dei fantasmi interiori che la tormentano.

Voti e commenti su Frankie & alice, 1 opinioni inserite

topsecret  @  05/11/2015 17:12:10
Storia vera improntata sullo sdoppiamento della personalità, interpretata in maniera convince dall'affascinante Halle Berry, ben assistita dal resto del cast, Stellan Skarsgard in primis, ben diretta da Sax, abile nel far risaltare le sfaccettature dei personaggi.
Prova intensa quella della Berry, impegnata su più fronti, che assicura alla storia un'adeguata dose di psicodramma capace di mantenere costante l'attenzione di chi guarda.
Storia fluida, non troppo articolata, costruita su discrete basi emozionali e con dialoghi convincenti ed abbastanza curati.
Vale una visione.

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abisso
ipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'