foster regia di Jonathan Newman Gran Bretagna 2011

foster (2011)

locandina del film FOSTER

Titolo Originale: FOSTER

RegiaJonathan Newman

InterpretiMaurice Cole, Toni Collette, Ioan Gruffudd, Hayley Mills, Richard E. Grant, Anne Reid, Daisy Beaumont, Bobby Smalldridge, Tim Beckmann, Richard James

NazionalitàGran Bretagna 2011
Al cinema nel Gennaio 2015

•  Altri film di Jonathan Newman

Trama del film Foster

Nel tentativo di superare la morte del loro figlio di 5 anni, i Morrison si rivolgono a un'agenzia con l'intenzione di adottare un bambino che possa ridar loro il sorriso e la serenitÓ, dato che non riescono a concepirne un altro per via dell'etÓ che avanza. Un giorno, alla porta dei due si presenta Eli, un ragazzino di 7 anni che asserisce di essere stato mandato a vivere con la sua nuova famiglia. Nel giro di breve tempo, Zooey e Ian si ritrovano con il loro mondo sottosopra, in cui a parti invertite Ŕ Eli a mostrar pi¨ maturitÓ dei genitori aiutandoli a ricostruire un rapporto che rischiava di deteriorarsi per sempre, fino a quando una notizia inaspettata riempie i loro cuori di gioia.

Voti e commenti su Foster, 2 opinioni inserite

topsecret  @  21/10/2017 13:57:20
Classico film per famiglie, una sorta di favola angelica dove si mettono in evidenza i sentimenti e i patimenti di vite comuni.
La lacrime scorre facilmente per la scarica molto intensa di emozioni e parole toccanti che regalano una visione sì leggera ma anche molto sentita, nonostante l'uso massiccio di retorica e la poca originalità nel soggetto.
Il cast se la cava bene.

speXia  @  06/11/2011 01:10:52
E' un film molto leggero ma non risparmia scene commoventissime! Inoltre la fotografia è bellissima e l'attore che interpeta Eli è veramente bravo!
Molto natalizio, da vedere se si cercano commozioni un po' facili ma comunque intense!

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
justice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x