follow me regia di Will Wernick Usa 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

follow me (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film FOLLOW ME

Titolo Originale: FOLLOW ME

RegiaWill Wernick

InterpretiHolland Roden, Ronen Rubinstein, Keegan Allen, Denzel Whitaker, Pasha D. Lychnikoff

Durata: h 1.28
NazionalitàUsa 2020
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2020

•  Altri film di Will Wernick

Trama del film Follow me

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,40 / 10 (5 voti)3,40Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Follow me, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  17/09/2022 11:41:31
   3½ / 10
Scopiazzato da un infinità di pellicole precedenti ( si va da Escape Room ad Hostel),condito da dialoghi semplicemente imbarazzanti e con un twist finale prevedibile,che mette ancora più in mostra la scarsa intelligenza dei protagonisti della storia.
Una porcheria che non merita la minima considerazione.

Noodles71  @  08/01/2022 00:58:46
   4½ / 10
Dopo cinque minuti già il protagonista, influencer di successo con milioni di follower, mi era andato in antipatia... Trama inconcludente e personaggi veramente patetici. Espliciti rimandi ad "Hostel" e "The Game", finale intuibile già dalle prime battute... La location moscovita con "Escape Room" annessa non alza la media di un film oggettivamente mediocre in tutti i sensi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/12/2021 12:11:09
   3 / 10
Difficile che piaccia un film del genere se fin dall'inizio sai già come va a finire. Voglio dire, la struttura è quella che è, creando una miscela tra Saw ed Hostel non a livelli molto estremi. I personaggi già antipatici di loro cui non è possibile un minimo di empatia e la tensione scarsa perchè, appunto, prevedibile, confluisce in un finale che scomoda un regista e lo copia di sana pianta. Il regista non lo dico perchè rischio spoiler, ma sarei tentato di scriverlo per risparmiare un agonia.

topsecret  @  06/12/2021 14:33:13
   4½ / 10
A metà tra ESCAPE ROOM e HOSTEL questo film diretto da Wernick sembra scorrere su binari già ampiamente rodati e quindi poveri di originalità. La differenza sta nel finale che assume i contorni della beffa e che cerca di impostare una sorta di critica sull'uso dei social e sui cosiddetti influencers (o youtubers) alla ricerca di qualcosa di sempre più estremo per colpire i propri followers.
Volendo trovare un piccolo punto a favore, tra la mediocrità generale del film in questione, si potrebbe fare leva proprio su questo aspetto: una sorta di critica social in salsa slasher movie dove ogni cosa è amplificata e, a volte, troppo esasperata nei toni e nei contenuti.
Altro da evidenziare però non c'è: tutto è abbastanza blando, dagli effetti gore all'atmosfera tensiva ricreata, dalla recitazione ai dialoghi ampiamente banali e stereotipati, per una visione non necessaria da fare solo in mancanza d'altro.

Mauro@Lanari  @  30/11/2021 20:13:39
   1½ / 10
È troppo chiedere un film non completamente prevedibile già dal titolo, dal 1° fotogramma o scena? Di questi tempi la risposta è sì.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiassassinio a veneziaasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorella
 NEW
felicita'gli oceani sono i veri continenti
 NEW
gran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)
 NEW
i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil pi¨ bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacolishark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2the storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

1042979 commenti su 49758 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net