fino all'ultimo indizio regia di John Lee Hancock USA 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

fino all'ultimo indizio (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film FINO ALL'ULTIMO INDIZIO

Titolo Originale: THE LITTLE THINGS

RegiaJohn Lee Hancock

InterpretiDenzel Washington; Rami Malek; Jared Leto; Natalie Morales; Terry Kinney; Chris Bauer

Durata: h 2.08
NazionalitàUSA 2021
Generethriller
Al cinema nel Marzo 2021

•  Altri film di John Lee Hancock

Trama del film Fino all'ultimo indizio

A Los Angeles nel 1990, il vice sceriffo della contea di Kern Joe "Deke" Deacon viene chiamato nel distretto della polizia di Los Angeles per raccogliere prove forensi relative a un recente omicidio. Deacon, un ex detective messo sotto pressione per andare in pensione dai suoi superiori del dipartimento, accompagna il nuovo detective capo Jimmy Baxter sulla scena di un nuovo omicidio a Los Angeles. Deacon nota somiglianze tra il modus operandi dell'omicidio con un vecchio caso di omicidio seriale che non Ŕ stato in grado di risolvere durante i suoi giorni come detective...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,35 / 10 (10 voti)6,35Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Fino all'ultimo indizio, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Wilding  @  05/04/2021 19:03:40
   4½ / 10
Nonostante Denzel Washington e le buone atmosfere create questo thriller/poliziesco non sta proprio in piedi; lento, noioso, moscissimo, davvero poco coinvolgente e appassionante.

Kyo_Kusanagi  @  04/04/2021 22:25:45
   5 / 10
Non mi ha convinto del tutto...un noir che sembra non decollare e appassionare mai ,nonostante il buon Denzel Washington e l'ottimo Jared Leto: inquietante nel ruolo dello psicopatico.Poi c'è Rami Malek totalmente fuori ruolo e monoespressivo (ci sono certe scene dove lui è sovrappensiero e ha una faccia che suscita risate involontarie nonostante debba sembrare una scena drammatica) oltre a una voce che gli hanno dato che non ci azzecca granchè. Film che evoca vagamente Seven ma tutt'altro che riuscito...Finale ambiguo e spiazzante.Non lo rivedrei.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Febrisio  @  16/03/2021 08:39:04
   7½ / 10
Sembra quasi un film per la TV, ma indizio dopo indizio conquista l'attenzione.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Da vedere.

cr0w90  @  16/03/2021 00:11:31
   7½ / 10
mi è piaciuto molto, mi ha tenuto incollato allo schermo per tutte le 2 ore del film. Il solito monumentale Denzel, invece ho apprezzato molto meno il ruolo di Rami Malek (sarà che mi sono abituato a vederlo in altre vesti)

jason13  @  11/03/2021 14:43:20
   6½ / 10
Molto ben fatto classico poliziesco/thriller con interpreti azzeccati e storia che coinvolge. Purtroppo il voto si abbassa e di molto per gli ultimi 15 minuti dove l'epilogo mi ha deluso tantissimo.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  10/03/2021 13:38:32
   8 / 10
Forse mi mancava un poliziesco di questo tipo, in parte classico e in parte diverso dagli altri. Scritto ed ambientato negli anni '90, ha conservato quell'atmosfera, introducendo però degli elementi nuovi ed interessanti. Denzel Washington forse è il più classico dei personaggi, ma in mezzo agli altri diventa qualcosa di diverso. Insomma, mia ha sorpreso positivamente.

maxi82  @  07/03/2021 21:39:27
   6½ / 10
Sono un fan di Washington quindi per me qualsiasi film fa mi piace,qui si riconferma accompagnato da un ottimo cast,coinvolgente con un finale diverso dal solito che può piacere o si può rimanere deluso,io apprezzo la novità

Mauro@Lanari  @  07/03/2021 02:00:13
   4½ / 10
Hancock cerca il bis di "The Highwaymen", dov'aveva mixato l'atmosfera della prima stagione di "True Detective" e il ruolo di loser per la coppia di protagonisti. Purtroppo stavolta elimina il primo ingredient'e si dilunga sul secondo, clonando Fincher: il buddy cop movie birazziale evoca "Seven", la folle ricerca della verità evoca "Zodiac".

Mauro Lanari

federicoM  @  28/02/2021 20:03:16
   7 / 10
Parte in maniera canonica, ma pian piano si distacca dal canovaccio con un epilogo originale, non proprio coinvolgente, diciamo un pò scritto. A posteriori la scelta degli attori si rivela azzeccata e tutti e tre fanno il loro lavoro in maniera egregia.

VincVega  @  19/02/2021 12:18:12
   6½ / 10
Thriller poliziesco abbastanza canonico. Direi che la trama non è che sia originalissima, col solito poliziotto quasi in pensione e mandato in provincia, che torna in città e viene coinvolto sul vecchio caso che non è riuscito a risolvere, farà accoppiata con l'agente che ha preso il suo posto per cercare stanare il serial killer. Quanti film hanno fatto su questa linea, o più o meno simile? Parecchi. Tra indizi, pedinamenti, scene del crimine, interrogatori, la realizzazione è solida, con ottime interpretazioni dei tre protagonisti (soprattutto Leto). Diciamo che anche l'atmosfera è buona, di queste pellicole purtroppo non fanno più, però la parte finale non mi ha convinto troppo, anche se apprezzo la volontà del regista/sceneggiatore John Lee Hancock di proporre qualcosa di diverso.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali
 NEW
jakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe fatherthe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostethe unholythe united states vs. billie holidaythunder forcetua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliuna donna promettentewe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroes
 NEW
why did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league

1016649 commenti su 45326 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net