febbre da cavallo regia di Steno Italia 1976

febbre da cavallo (1976)

locandina del film FEBBRE DA CAVALLO

Titolo Originale: FEBBRE DA CAVALLO

RegiaSteno

InterpretiGigi Proietti, Enrico Montesano, Catherine Spaak, Mario Carotenuto, Francesco De Rosa

NazionalitàItalia 1976
Al cinema nell'Agosto 1976

•  Altri film di Steno

Trama del film Febbre da cavallo

Mandrake, Pomata e Felice, tre amici con il comune vizio delle scommese clandestine sui cavalli e allo stesso tempo alla disperata ricerca di denaro (per i debiti contratti con le scommesse), cercano di truccare una corsa. Uno di loro dovrà prendere il posto del fantino di un cavallo dato per sicuro vincente, facendo in modo che vinca invece un brocco su cui loro punteranno molti soldi.

Film collegati a FEBBRE DA CAVALLO

•  FEBBRE DA CAVALLO - LA MANDRAKATA, 2002

Voti e commenti su Febbre da cavallo, 103 opinioni inserite

James_Ford89  @  21/10/2010 03:25:01
Commedia italiana per eccellenza.
Sigletta iniziale e gag spettacolari rendono il film grandioso.
Proietti e Montesano straordinari