father and son regia di Hirokazu Koreeda Giappone 2013

InterpretiMasaharu Fukuyama, Machiko Ono, Yoko Maki, Rirî Furankî

NazionalitàGiappone 2013
Al cinema nell'Aprile 2014

•  Altri film di Hirokazu Koreeda

Trama del film Father and son

Ryota Nonomiya è un uomo ossessionato dal successo professionale. All'improvviso scopre che suo figlio biologico è stato scambiato alla nascita con un altro per errore. Ryota dovrà prendere una decisione cruciale e scegliere tra il suo vero figlio e quello che ha cresciuto.

Voti e commenti su Father and son, 13 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  11/04/2019 00:51:52
Un altro film di Koreeda sulla famiglia, e anche stavolta un film molto intenso ed originale. Il tema è davvero particolare e vederlo sviluppato nella società giapponese lo rende ancora più interessante. Il regista sa creare un'intimità tra spettatore e personaggi, cosa che non fa pesare lunghezza o lentezza del film. Forse il finale è l'unico possibile, ma le sorprese non mancano. Da vedere.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi