fatalita' (1991) regia di Niný Grassia Italia 1991

fatalita' (1991)

locandina del film FATALITA' (1991)

Titolo Originale: FATALITA'

RegiaNiný Grassia

InterpretiNino D'Angelo, Nina Soldano, Francesco Paolantoni, Veronica Bartoli

NazionalitàItalia 1991
Al cinema nell'Agosto 1991

•  Altri film di Niný Grassia

Trama del film Fatalita' (1991)

Nino Santoro Ŕ solo e povero. Ha lasciato la famiglia sette anni prima per un'avventuriera che lo ha illuso e poi abbandonato. Tra le varie traversie che ha dovuto subire c'Ŕ stato anche un arresto e un "soggiorno" in prigione. Uscito dal carcere viene aiutato da un attore che fa fatica a trovare una parte e poi da un armatore che si offre di assumere Nino e l'attore come domestici. Nino frequentando la casa scopre che il suo benefattore Ŕ sposato con la sua ex moglie e che la piccola Antonella che vive con loro Ŕ sua figlia.

Voti e commenti su Fatalita' (1991), 3 opinioni inserite

CAMORRISTA  @  20/06/2010 23:47:45
grande nino...mi è piaciuto molto in questo film nel ruolo del padre!

Ultima risposta 21/06/2010 00.33.48
sweetyy  @  10/06/2009 13:19:15
Commovente?? non direi proprio...Risate? tante! cmq il 6 mi sembra adeguato.

larcio  @  17/08/2007 16:10:38
probabilmente il più drammatico dei film di nino d' angelo, assolutamente commuovente.....alla fine fa scappare le lacrime!!!!!!!

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti