doppio delitto regia di Steno Italia 1977

Generespionaggio
Al cinema nel Giugno 1982

•  Altri film di Steno

Trama del film Doppio delitto

Dopo un periodo di quarantena per non essere riuscito a impedire la fuga di un assassino, il commissario Bruno si vede assegnato un nuovo caso: la morte del principe Dell'Orso e dell'elettrotecnico Colasanti. I sospettati sono tanti e tutti basati su un possibile movente. Ma la chiave del delitto sta nella nipote del Colasanti, la femminista Teresa, depositaria di un inaspettato segreto familiare.

Voti e commenti su Doppio delitto, 2 opinioni inserite

FrankSanz  @  19/02/2009 12:36:43
Film piatto, privo di colpi di scena, credo uno dei peggiori interpretati da Marcello Mastroi.anni.
Anche nelle parti che dovrebbero suscitare cuorisità risulta noiso.
Deludente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/11/2008 16:33:32
Tratto dal romanzo "Doppia morte al Governo Vecchio" di Ugo Moretti questo poliziesco diretto da Steno non è del tutto convincente. Le atmosfere non sono particolarmente suggestive sebbene il film si lascia guardare tranquillamente. Il cast è composto da grandi nomi in primis Mastr.oianni, qui un po' sottotono, poi una giovane Agostina Belli e un'affascinante Ursula Andress, leggermente stucchevole il personaggio interpretato da Ustinov.

gold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'italia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizione
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostraunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresawild nights with emily dickinson

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN