ex machina regia di Alex Garland Gran Bretagna 2015

ex machina (2015)

locandina del film EX MACHINA

Titolo Originale: EX MACHINA

RegiaAlex Garland

InterpretiDomhnall Gleeson, Oscar Isaac, Alicia Vikander, Sonoya Mizuno, Chelsea Li

NazionalitàGran Bretagna 2015
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Alex Garland

Trama del film Ex machina

Caleb ventiquattrenne programmatore della pi¨ grande compagnia di internet al mondo, vince un concorso per trascorrere una settimana nel rifugio di montagna di proprietÓ di Nathan, il solitario ceo della societÓ. Quando giunge nella remota localitÓ, Caleb scopre di dover prendere parte a uno strano ed affascinante esperimento, in cui deve interagire con la prima vera intelligenza artificiale ospitata nel corpo di una bella ragazza robot.

Migliori effetti speciali (Mark Williams Ardington, Sara Bennett, Paul Norris e Andrew Whitehurst)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:

Voti e commenti su Ex machina, 125 opinioni inserite

gantz88  @  07/08/2015 11:01:22
tutto abbastanza prevedibile,buon film ma andrà nel dimenticatoio...

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves