eterno femminile regia di Natalia Beristain Messico 2016

eterno femminile (2016)

locandina del film ETERNO FEMMINILE

Titolo Originale: LOS ADIOSES

RegiaNatalia Beristain

InterpretiKarina Gidi, Daniel Gimenez Cacho, Tessa Ia, Pedro de Tavira, Ari Albarrán, Raúl Briones

NazionalitàMessico 2016
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Natalia Beristain

Trama del film Eterno femminile

Rosario Castellanos non sembra una donna del suo tempo. Da studentessa universitaria introversa diventa presto una delle principali protagoniste della letteratura messicana che, con la sua scrittura, combatte una società molto maschilista. Tuttavia la sua tumultuosa storia d'amore con Ricardo Guerra mostra un lato fragile e contraddittorio della sua personalità. Sarà all'apice della sua carriera e nel momento migliore della sua relazione che Rosario darà il via a un dibattito che segnerà una svolta decisiva nella sua vita.

ETERNO FEMMINILE

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali