esperimento letale regia di Andrew Stevens USA 1996

NazionalitàUSA 1996
Al cinema nel Gennaio 1997

•  Altri film di Andrew Stevens

Trama del film Esperimento letale

Darrin Denver Ŕ un disegnatore di video games. Chiamato a collaborare con la prestigiosa multinazionale Computon, si trasferisce con la moglie Deb a Las Vegas, dove vengono accolti con molto riguardo dai dirigenti dell'azienda. Presto per˛ si rendono conto che i giochi, apparentemente innocui, nascondono pericolosi meccanismi che sono in grado di rendere reali sensazioni come la morte e di togliere alle persone la volontÓ tanto da renderli degli automi. Anche Deb cade nella trappola del gioco e Darrin Ŕ l'unico che pu˛ aiutarla.

Voti e commenti su Esperimento letale, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  04/11/2011 14:03:38
Filmettino di serie B, ricordato piu che altro per le scene erotiche ed inedite della K.K.Lang (Brooke di beautiful) con Zering (ex beverly hills). C'è da dire che l'attrice è anche bravina ma la pellicola risulta nel complesso davvero mediocre.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME