a deadly compromise regia di Giovanni Robbiano Italia 2000

a deadly compromise (2000)

locandina del film A DEADLY COMPROMISE

Titolo Originale: A DEADLY COMPROMISE

RegiaGiovanni Robbiano

InterpretiNicola Farron, Violante Placido, Eljana Nikolova Popova, Massimo Olcese, Angela Presepi, Alexander Cvetkovic, Paola Balbi, Antonio Covatta, Alberto Bergamini, Andrea Bruschi

Durata: -
NazionalitàItalia 2000
Al cinema nel Maggio 2000

•  Altri film di Giovanni Robbiano

Trama del film A deadly compromise

Anna Merisi vive a Genova con il marito, un professore universitario piuttosto anticonformista, e il loro figlio piccolo. Quando decide di tornare al lavoro, anche per pagare i conti che si accumulano, si mette alla ricerca di una baby sitter per il bambino. Poco dopo si presenta alla sua porta Caterina che dichiara di aver avuto il loro indirizzo dall'agenzia di collocamento mentre, in realtÓ, ha appena lasciato una clinica per malattie mentali.

Voti e commenti su A deadly compromise, 1 opinioni inserite

-Uskebasi-  @  17/04/2015 14:52:37
La cosa più ammirevole e allo stesso tempo più triste è che il regista ci crede, le sue riprese dinamiche e i piccoli piani sequenza sono frutto o di talento o di tragico impegno insensato.
Robbiano potrebbe anche salvarsi, il suo film però è interessante quanto un pranzo di impiegati di banca.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN