escobar - il fascino del male regia di Fernando Leˇn de Aranoa Spagna 2017

escobar - il fascino del male (2017)

locandina del film ESCOBAR - IL FASCINO DEL MALE

Titolo Originale: LOVING PABLO

RegiaFernando Leˇn de Aranoa

InterpretiPenÚlope Cruz, Javier Bardem, Peter Sarsgaard, David Ojalvo, Julieth Restrepo

NazionalitàSpagna 2017
Generebiografico
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Fernando Leˇn de Aranoa

Trama del film Escobar - il fascino del male

Basato sul romanzo di Virginia Vallejo Loving Pablo, Hating Escobar, il film narra l'ascesa del noto trafficante colombiano Pablo Escobar, conosciuto come Il Re della Cocaina e considerato il criminale pi¨ ricco della storia, con un patrimonio stimato di 30 miliardi di dollari nei primi anni novanta.

Voti e commenti su Escobar - il fascino del male, 8 opinioni inserite

piripippi  @  11/07/2018 17:30:12
discreto film, discreta interpretazione nonostante un gran cast. molto romanzato

Sestri Potente  @  10/06/2018 19:45:03
La storia è coinvolgente e Javier Bardem e Penelope Cruz insieme sono veramente una forza.
Tuttavia non lo rivedrei, è il classico film "lineare", pesantuccio e duraturo, che non lascia grandissime sensazioni.

daaani  @  10/05/2018 16:17:19
Un film di cui si può benissimo fare a meno.

Se volete vedere la storia di Escobar raccontata bene , guardate la serie.

FABRIT  @  09/05/2018 18:46:27
si lascia vedere ma il film è poco incisivo e abbastanza deludente. Bardem mi è sembrato svogliato...

Wilding  @  25/04/2018 15:22:04
Buona ricostruzione storica, bravi interpreti, discreta pellicola.

lucasssss  @  23/04/2018 10:59:16
dai commenti precedenti mi sono recato in sala un tantinello titubante, invece a me personalmente è piaciuto e pure parecchio

Ottima l'interpretazione di Barden, si, un po odiosa quella della Cruz ma il film scorre bene

lo consiglio

ciao
Lucasssss

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  31/03/2018 02:54:04
Il regista non e' Villeneuve anche se fa di tutto per esserlo, al punto di copiare una sequenza di un suo celebre film.
Un paio di buoni momenti (Escobar che vorrebbe accompagnare le figlie fuori dal carcere e capisce per la prima volta di essere cmq. Un recluso) ma nel complesso un fumettone da rotocalco, poco incisivo e per nulla emozionante.
Trionfo di cliche' e glamour tanto che qui Penelope Cruz andrebbe fucilata, tanto e' fastidiosa. Sembra uscita da una puntata di Sex and the city, per intenderci.
Discreto Bardel, incapace pero' di dare qualche sfumatura in piu' al suo personaggio.
Insomma un film che si vede e dimentica in fretta

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/09/2017 21:51:26
Un film debole, decisamente meno riuscito rispetto a Escobar: Paradise lost con Benicio del Toro. Utilizzando l'approcio dal punto di vista dell'amante Virginia Vallejo, achorwoman televisiva colombiana, il film non riesce a dare i suoi frutti. La storia è poco più che cronachistica, la vicenda fra i due personaggi principali ha i toni della telenovela televisiva. Se Bardem offre una prestazione da pilota automatico sia pure di discreto livello, la Cruz troppe volte va sopra le righe al punto da essere irritante. Qui forse la regia doveva metterle delle briglie più strette. Un film che lascia poche tracce a cui non basta la presenza delle due star spegnole. Dimenticabile.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia