e' nata una stella (2018) regia di Bradley Cooper USA 2018

e' nata una stella (2018)

locandina del film E' NATA UNA STELLA (2018)

Titolo Originale: A STAR IS BORN (2018)

RegiaBradley Cooper

InterpretiLady Gaga, Bradley Cooper, Andrew Dice Clay, Dave Chappelle, Sam Elliott

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Bradley Cooper

Trama del film E' nata una stella (2018)

L'esperto musicista Jackson Maine scopre - e se ne innamora - la combattuta artista Ally. Questa ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante ma Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione perde lentamente colpi per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.

Migliore canzone (Shallow - musica e testi di Lady Gaga, Mark Ronson, Anthony Rossomando, Andrew Wyatt)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:

Voti e commenti su E' nata una stella (2018), 53 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  @  02/01/2019 11:44:01
Che sorpresa questo film. Ero andata a guardarlo solo perche' ho un abbonamento e non lo pago. E invece ho trovato due ottimi attori e un prodotto di qualita'. Non e' tanto la trama del film, che di per se' non dice niente di nuovo, e' lo spettacolo emozionante della vicenda raccontata.