e' nata una stella (2018) regia di Bradley Cooper USA 2018

e' nata una stella (2018)

locandina del film E' NATA UNA STELLA (2018)

Titolo Originale: A STAR IS BORN (2018)

RegiaBradley Cooper

InterpretiLady Gaga, Bradley Cooper, Andrew Dice Clay, Dave Chappelle, Sam Elliott

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Bradley Cooper

Trama del film E' nata una stella (2018)

L'esperto musicista Jackson Maine scopre - e se ne innamora - la combattuta artista Ally. Questa ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante ma Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione perde lentamente colpi per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.

Migliore canzone (Shallow - musica e testi di Lady Gaga, Mark Ronson, Anthony Rossomando, Andrew Wyatt)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:

Voti e commenti su E' nata una stella (2018), 43 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  @  02/01/2019 11:44:01
Che sorpresa questo film. Ero andata a guardarlo solo perche' ho un abbonamento e non lo pago. E invece ho trovato due ottimi attori e un prodotto di qualita'. Non e' tanto la trama del film, che di per se' non dice niente di nuovo, e' lo spettacolo emozionante della vicenda raccontata.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'