eat local - a cena con i vampiri regia di Jason Flemyng USA 2017

eat local - a cena con i vampiri (2017)

locandina del film EAT LOCAL - A CENA CON I VAMPIRI

Titolo Originale: EAT LOCALS

RegiaJason Flemyng

InterpretiCharlie Cox, Tony Curran, Mackenzie Crook, Freema Agyeman, Eve Myles, Vincent Regan, Billy Cook, Lukaz Leong, Nicholas Rowe, Dexter Fletcher, Ruth Jones, Annette Crosbie, Jordan Long, Tine Stapelfeldt, Elly Fairman, Johnny Palmiero, Robert Portal

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Jason Flemyng

Trama del film Eat local - a cena con i vampiri

Una volta ogni 50 anni i vampiri britannici si riuniscono in una tranquilla fattoria per discutere di territori controllati, controverse varie, eventuali minacce e per approvare nuove misure per garantirsi scorte alimentari. In questa riunione i vampiri dovranno discutere inoltre l'aggiunta di un nuovo membro. Il ragazzo prescelto Ŕ Sebastian Crockett, attirato nella fattoria dalla sexy Vanessa. Sfortunatamente per tutti proprio il colonnello delle forze speciali ammazza vampiri Bingham Ŕ venuto a conoscenza della riunione segreta ma avendo sottovalutato il reale pericolo non ha con se abbastanza uomini per affrontare la congrega di vampiri. La sopravvivenza dei soldati e di Sebastian Ŕ a serio rischio e la prioritÓ diventa arrivare, possibilmente vivi, all'alba.

EAT LOCAL - A CENA CON I VAMPIRI

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere