easy - un viaggio facile facile regia di Andrea Magnani Italia, Ucraina 2017

easy - un viaggio facile facile (2017)

locandina del film EASY - UN VIAGGIO FACILE FACILE

Titolo Originale: EASY - UN VIAGGIO FACILE FACILE

RegiaAndrea Magnani

InterpretiNicola Nocella, Ostap Stupka, Вероніка Шостак, Barbara Bouchet, Libero De Rienzo, Lorenzo Acquaviva

NazionalitàItalia, Ucraina 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Andrea Magnani

Trama del film Easy - un viaggio facile facile

Isidoro, o Easy come lo conoscono tutti, Ŕ solo e decisamente sovrappeso tanto che la sua promettetene carriera di pilota di go-kart Ŕ brutalmente terminata quando ha iniziato ad ingrassare. In seguito a questo evento Easy Ŕ tornato a vivere a casa con sua madre, dove passa le giornate a guardare la TV mangiando cibo dietetico. Un giorno uguale agli altri Filo, fratello brillante e di successo di Easy, gli propone un lavoro semplice semplice, portare una bara dall'Italia fino ad un piccolo villaggio nei Carpazi, in Ucraina. Ma un viaggio in terra straniera pu˛ rivelarsi molto molto complicato.

Voti e commenti su Easy - un viaggio facile facile, 2 opinioni inserite

topsecret  @  25/01/2018 22:11:15
Esordio alla regia per Andrea Magnani in questa commedia on the road dai risvolti malinconici.
Un bravo Nicola Nocella è il protagonista principale di questo viaggio pieno di ostacoli, quasi surreale, che mette in primo piano, tra le altre cose, il tentativo di dare una scossa alla propria vita, sprofondata in uno stato di confusione cronica.
Si sorride, ci si lascia coinvolgere dagli eventi e si viene indotti in piccole riflessioni catartiche, utili a rendere questo EASY un viaggio di emozioni e sensazioni diverse facili da assimilare.

foradeicopi  @  05/09/2017 10:16:09
Simpatica commedia dove si ride ..si sorride ma fa anche riflettere e lo fa senza volgarita ,scorregge e pernacchie varie...
Merita la visione !

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonioyoutopiazerovskij - solo per amore