easy - un viaggio facile facile regia di Andrea Magnani Italia, Ucraina 2017
HAL9000 novitŕ NEWS

easy - un viaggio facile facile (2017)

locandina del film EASY - UN VIAGGIO FACILE FACILE

Titolo Originale: EASY - UN VIAGGIO FACILE FACILE

RegiaAndrea Magnani

InterpretiNicola Nocella, Ostap Stupka, Вероніка Шостак, Barbara Bouchet, Libero De Rienzo, Lorenzo Acquaviva

NazionalitàItalia, Ucraina 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Andrea Magnani

Trama del film Easy - un viaggio facile facile

Isidoro, o Easy come lo conoscono tutti, č solo e decisamente sovrappeso tanto che la sua promettetene carriera di pilota di go-kart č brutalmente terminata quando ha iniziato ad ingrassare. In seguito a questo evento Easy č tornato a vivere a casa con sua madre, dove passa le giornate a guardare la TV mangiando cibo dietetico. Un giorno uguale agli altri Filo, fratello brillante e di successo di Easy, gli propone un lavoro semplice semplice, portare una bara dall'Italia fino ad un piccolo villaggio nei Carpazi, in Ucraina. Ma un viaggio in terra straniera puň rivelarsi molto molto complicato.

Voti e commenti su Easy - un viaggio facile facile, 1 opinioni inserite

foradeicopi  @  05/09/2017 10:16:09
Simpatica commedia dove si ride ..si sorride ma fa anche riflettere e lo fa senza volgarita ,scorregge e pernacchie varie...
Merita la visione !

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x