dylan dog: il trillo del diavolo regia di Roberto D'Antona Italia 2012

dylan dog: il trillo del diavolo (2012)

locandina del film DYLAN DOG: IL TRILLO DEL DIAVOLO

Titolo Originale: DYLAN DOG: IL TRILLO DEL DIAVOLO

RegiaRoberto D'Antona

InterpretiRoberto D'Antona, Francesco Emulo, Michele Friuli

NazionalitàItalia 2012
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Roberto D'Antona

Trama del film Dylan dog: il trillo del diavolo

Un incubo ricorrente sul suo passato. È questo che tormenta ormai le notti di Dylan Dog. E proprio nella sfera onirica cercherà di venire a capo di queste visioni notturne apparentemente inspiegabili. Affiancato anche nei sogni dal fido Groucho e dall'ispettore Bloch, l'old boy affronterà un viaggio simile a quello compiuto da Dante nella Divina Commedia: Inferno, Purgatorio e Paradiso.

Voti e commenti su Dylan dog: il trillo del diavolo, 2 opinioni inserite

JackieBrown95  @  03/07/2013 17:42:11
Molto molto divertente!! Per essere indipendente non è affatto male, i protagonisti son bravi e la regia a parer mio è stupenda. Ho fatto una ricerca su D'Antona ed è davvero un talento promesso. Merita per essere indipendente!!!

DarkRareMirko  @  24/12/2012 22:11:14
D'Antona è migliorato molto dai vari Scary tales e tale mediometraggio lo testimonia; pur non avendo una vera e propria trama (come il fumetto è del resto in bilico tra realtà e sogno), omaggia bene l'operato di Sclavi, includendone espressioni, personaggi, elementi, ambienti.

Attori discreti, regia valida, ritmo discreto; perlomeno poi non ci si annoia mai.

E' disponibile su Youtube ma l'altro corto a tema (L'inizio) è misteriosamente scomparso; da vedere.

Io ne ho visto una versione da 52 minuti; non so perchè qui ne è segnata una da 73...

La voglia di fare è comunque sempre da premiare.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tidebohemian rhapsody
calcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?
dinosaurs (2018)disobediencee' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regni
lo sguardo di orson welles
lontano da quilook away
l'uomo che rubo' banksy
macchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noinon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulle sue spallesummer (leto)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

981927 commenti su 40571 film