dungeons & dragons 2 regia di Gerry Lively USA, Germania, Gran Bretagna, Lituania 2005

dungeons & dragons 2 (2005)

locandina del film DUNGEONS & DRAGONS 2

Titolo Originale: DUNGEONS & DRAGONS: WRATH OF THE DRAGON GOD

RegiaGerry Lively

InterpretiBruce Payne, Mark Dymond, Clemency Burton-Hill, Ellie Chidzey, Tim Stern, Steven Elder, Lucy Gaskell, Roy Marsden, Geoffrey T. Bersey, Leonas Ciunis

NazionalitàUSA, Germania, Gran Bretagna, Lituania 2005
Generefantasy
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Gerry Lively

Trama del film Dungeons & dragons 2

Il malvagio Damodar, che una maledizione ha trasformato in non-morto, vuole vendicarsi e distruggere il regno di Ismir. Per riuscirci, sottrae alla fortezza di Turan la sfera di Falazure. Il guerriero Berek e la giovane maga Melora si uniscono ai quattro eroi simbolo di Ingegno, Saggezza, Onore e Forza per combattere contro Damodar e la sua armata. Dovranno recuperare il potente globo rubato, prima che lo stregone risvegli il Drago Falazure.

Voti e commenti su Dungeons & dragons 2, 1 opinioni inserite

sciroppo  @  15/01/2015 22:36:24
Filmettino non del tutto inguardabile, nonostante il voto basso. Vi troverete davanti ad apprezzabili effetti speciali vintage, cioè fatti con un pc di 20 anni fa, assisterete a recitazioni emozionantii e sfere magiche di cartone, ma anche a scene con cavalli al galoppo.