doppio inganno (2015) regia di Jason Bourque Canada 2015

doppio inganno (2015)

locandina del film DOPPIO INGANNO (2015)

Titolo Originale: STOLEN DREAMS

RegiaJason Bourque

InterpretiBrooke Langton, Mike Dopud, Peter Benson, Jerry Wasserman, Josh Byer

NazionalitàCanada 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Jason Bourque

Trama del film Doppio inganno (2015)

Il matrimonio tra Richard e Laura Paddington Ŕ andato in frantumi quando la donna non Ŕ riuscita a metabolizzare il rapimento della piccola figlia Zoe. Quattordici anni dopo, Laura lavora come avvocato e trova un nuovo compagno in un gruppo di sostegno. Si tratta di Jacob Nyholm, un uomo che come lei ha vissuto la tragedia di un figlio rapito. Il lavoro di volontaria poi porta Laura in contatto con Rebecca, un'adolescente che potrebbe essere Zoe. Grwin, l'agente che si Ŕ occupato della scomparsa di Zoe oramai in pensione, non Ŕ per˛ convinto che si tratta della piccola scomparsa. Non fidandosi, inizia le sue indagini scoprendo un complotto molto cinico.

Voti e commenti su Doppio inganno (2015), 1 opinioni inserite

topsecret  @  24/06/2017 13:54:14
Tv movie canadese che inizialmente appare interessante, nonostante sfrutti argomenti già trattati in altri film, ma che poi, in corso d'opera, diventa banale, superficiale e fallato nella sceneggiatura, portando la storia a diventare monotona e poco convincente.
Attori e regia non offrono grandi performance, il ritmo però è abbastanza fluido e regala una visione fattibile anche se non memorabile.

nopenostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour fatherpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.peter va sulla lunapleasureprey (2022)quel che conta e' il pensierorevolution of our timesrise - la vera storia di antetokounmposecret love (2021)secret team 355settembre (2022)shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tapirulantenebrathe batmanthe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe man from torontothe other side (2020)the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzithe slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thundertoilettop gun: mavericktredici vitetutankhamon. l'ultima mostrauna boccata d'ariaunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

ABANDONED (2022)ANIMA GEMELLA CERCASIANNE FRANK, LA MIA MIGLIORE AMICABOCCHE CUCITEBRILLANTISSIMEBYE BYE VIETNAMCLARA (2021)CONTRA - LA PARTE AVVERSAFAMILY DINNERFISCHIA IL SESSOFRATELLO LADROIL MISTERO DI CASA USHERIL NODO DEL CARNEFICEIL VIRGINIANO (1946)KEEPING COMPANYLA CARICA DEGLI APACHESLA QUERCIA DEI GIGANTILA REGINA DEI DESPERADOSL'ISOLA DEL DOTTOR FRANKENSTEINLUCIDA OSSESSIONEL'UOMO DELLA VALLELUX AETERNAMAIXABELNAKED SINGULARITYPALMA - UN AMORE DI CANEPIGGY (2022)PIRANHA WOMENPUSSYCAKERACCONTI ROMANI DI UNA EX-NOVIZIAREVENGE - PIACERE E MASSACROTARZAN CONTRO I MOSTRITARZAN E LE AMAZZONITHE CROSSING (2020)THIRTEEN LIVESTU SEI AL DI LA'TUTTO E' POSSIBILETUTTO SI AGGIUSTAUN PRETE SCOMODOZOMBLOGALYPSE