door 3 regia di Kiyoshi Kurosawa Giappone 1996

door 3 (1996)

locandina del film DOOR 3

Titolo Originale: DOA 3

RegiaKiyoshi Kurosawa

InterpretiMinako Tanaka, Akihiro Nakazawa, Tomoko Mayumi, Ryo Amamiya, Hatsunori Hasegawa, Emi Sato

NazionalitàGiappone 1996
Al cinema nel Marzo 1996

•  Altri film di Kiyoshi Kurosawa

Trama del film Door 3

Voti e commenti su Door 3, 1 opinioni inserite

Ciaby  @  31/03/2016 17:19:15
Film di genere simpatico e ben diretto, ma molto canonico, non ancora ben rappresentativo del genio di Kurosawa Kiyoshi.
Per chi cerca un horror asiatico ben fatto e che tenga bene le suspense, può essere comunque una buona alternativa.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

DANNYBOYEDDIE & SUNNYL'OMBRA DELL'ALTROPERPETUITYWATCHER