don't. get. out! in trappola regia di Christian Alvart Germania 2018

don't. get. out! in trappola (2018)

locandina del film DON'T. GET. OUT! IN TRAPPOLA

Titolo Originale: STEIG. NICHT. AUS!

RegiaChristian Alvart

InterpretiWotan Wilke M÷hring, Nora Huetz, Jasmina Al Zihairi, Christiane Paul, Fahri Yardim

NazionalitàGermania 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Christian Alvart

Trama del film Don't. get. out! in trappola

Una mattina, prima di andare al lavoro, l'imprenditore Karl Brendt fa salire rapidamente in auto i due figli Josefine e Marius per accompagnarli a scuola. Poco dopo aver avviato la vettura, riceve una telefonata: lo sconosciuto che lo chiama minaccia di far esplodere una bomba nascosta sotto il sedile se Karl o i bambini proveranno a scendere. In cambio, chiede una grossa somma di denaro. Quando poi Simone, la moglie di Karl, sospetta il rapimento dei figli, anche la polizia si mette sulle tracce di Karl chiedendo l'intervento dell'esperta di esplosivi Pia Zach.

Voti e commenti su Don't. get. out! in trappola, 1 opinioni inserite

topsecret  @  16/12/2019 19:20:36
A metà tra SPEED e IN LINEA CON L'ASSASSINO, questo thrilllerozzo tedesco riesce, per una buona fetta della sua durata, a rendersi abbastanza interessante da catturare l'attenzione di chi guarda. Purtroppo nella seconda parte, con l'ingresso della polizia e di alcuni personaggi altamente idioti, la storia assume i contorni di una pagliacciata e, conseguentemente, la visione ne risente facendo perdere ogni cosa di potenzialmente valido vista prima. Colpa di una sceneggiatura banale, superficiale e tendente al moralismo spicciolo che ormai non appassiona e non convince più nessuno.
Mediocre.