donnie brasco regia di Mike Newell USA 1997

donnie brasco (1997)

locandina del film DONNIE BRASCO

Titolo Originale: DONNIE BRASCO

RegiaMike Newell

InterpretiAl Pacino, Johnny Depp, Michael Madsen, Bruno Kirby, James Russo, Anne Heche

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Novembre 1997

•  Altri film di Mike Newell

Trama del film Donnie brasco

Un agente dell'FBI, Joe Pistone, si infiltra all'interno della mafia con il nome di Donnie Brasco, conquista la fiducia di Lefty, un gangster, e ottiene molte informazioni sull'oraganizzazione. Fin qui tutto liscio, ma tra i due nasce anche una vera amicizia...

Voti e commenti su Donnie brasco, 212 opinioni inserite

Chemako  @  06/10/2019 11:02:25