domani regia di Francesca Archibugi Italia 2001

NazionalitàItalia 2001
Al cinema nel Novembre 2001

•  Altri film di Francesca Archibugi

Trama del film Domani

La terra trema. In pochi, eterni secondi le crepe lacerano i muri delle case, delle chiese, delle scuole e quelle stesse crepe aprono squarci profondi nella testa e nelle abitudini degli abitanti di Cacchiano. Immaginario paesino umbro, conosciuto per la sua fabbrica di salami all'aglio e per un affresco del Beato Angelico. Tutti, terrorizzati e urlanti, si svegliano improvvisamente nella notte. Saranno, per un tempo indeterminato, senza un tetto e senza una legge giusta che favorisca la ricostruzione.

Voti e commenti su Domani, 2 opinioni inserite

tabularasa  @  14/05/2009 21:00:36
non mi è piaciuto molto anche se la trama è presentissima oggi giorno in abruzzo

il caimano  @  28/08/2007 13:44:10
Dolce, straziante a volte, ma anche cupo. Davvero un grande film, con bravi interpreti....

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecosa saràcreators: the pastdivorzio a las vegaselegia americana
fino all'ultimo indizio