dinotopia - alla ricerca del rubino del sole regia di Davis Doi Usa 2005

dinotopia - alla ricerca del rubino del sole (2005)

locandina del film DINOTOPIA - ALLA RICERCA DEL RUBINO DEL SOLE

Titolo Originale: DINOTOPIA: QUEST FOR THE RUBY SUNSTONE

RegiaDavis Doi

InterpretiAlyssa Milano, Jamie Kennedy, Kathy Griffin, Wayne Knight, Michael Clarke Duncan, Malcolm McDowell, George Segal, Diedrich Bader

NazionalitàUsa 2005
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2005

•  Altri film di Davis Doi

Trama del film Dinotopia - alla ricerca del rubino del sole

Kex, un dodicenne orfano, naufraga nei pressi di Dinotopia, l'isola nascosta. Sull'isola gli esseri umani e i dinosauri vivono e lavorano in armonia, salvo epr i pochi predatori che vagano per la terra. È un posto che possiede ancora quell'armonia e quella bellezza che sono stati persi dal resto del mondo. Ma l'isola è anche circondata da una tempesta che impedisce a chiunque di lasciarla.

Film collegati a DINOTOPIA - ALLA RICERCA DEL RUBINO DEL SOLE

•  DINOTOPIA, 2002

DINOTOPIA - ALLA RICERCA DEL RUBINO DEL SOLE

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi