die hard - vivere o morire regia di Len Wiseman USA 2007

die hard - vivere o morire (2007)

Trailer Trailer DIE HARD - VIVERE O MORIRE

locandina del film DIE HARD - VIVERE O MORIRE

Titolo Originale: LIVE FREE OR DIE HARD

RegiaLen Wiseman

InterpretiBruce Willis, Timothy Olyphant, Maggie Q, Justin Long, Jeffrey Wright, Mary Elizabeth Winstead, Edoardo Costa

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Ottobre 2007

•  Altri film di Len Wiseman

•  Link al sito di DIE HARD - VIVERE O MORIRE

Trama del film Die hard - vivere o morire

L'hacker Farrell si ritrova a sua insaputa a lavorare per i temibili cyberterroristi capitanati da Gabriel. Il giovane mette a punto un programma che manda in tilt l'intera rete informatica statunitense: finito il suo compito, ne viene ordinata l'esecuzione da parte di Gabriel, ma il poliziotto veterano John McClane interviene...

Film collegati a DIE HARD - VIVERE O MORIRE

•  DIE HARD - TRAPPOLA DI CRISTALLO, 1988
 •  DIE HARD II - 58 MINUTI PER MORIRE, 1990
 •  DIE HARD III - DURI A MORIRE, 1995
 •  DIE HARD - UN BUON GIORNO PER MORIRE, 2013

Voti e commenti su Die hard - vivere o morire, 202 opinioni inserite

style  @  16/11/2007 21:25:36
Sufficente e nulla più.

Anni luce dai vecchi episodi (soprattutto dal terzo), e troppo, troppo inverosimile, prima o poi gli sceneggiatori di ollivud capiranno che quelle scemenze tecnologiche non se le beve nessuno, ma per il momento ci dobbiamo sorbire una storia costruita su basi totalmente assurde.

Poi mclane sembra più terminator che mclane, è questo per die hard è male. Poi parlando di Terminator: il coprotagonista di DH4 è come quello di T3, tanto antipatico che si spera sempre che muoia il prima poddibile.

A reggere la baracca c'è bruce willis e alcune (non tutte) scene d'azione ben fatte, guardabile, ma non vale i 7€ del biglietto...

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991007 commenti su 41911 film