dear basketball regia di Glen Keane Usa 2017

Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Glen Keane

Trama del film Dear basketball

Un racconto animato tratto dalla poesia di Kobe Bryant "Dear Basketball".

Miglior cortometraggio d'animazione (Glen Keane, Kobe Bryant)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior cortometraggio d'animazione (Glen Keane, Kobe Bryant)

Voti e commenti su Dear basketball, 3 opinioni inserite

TheLegend  @  02/04/2018 01:14:25
Cortometraggio che può avere un valore importante se amate il basket e avete conosciuto e amato Kobe Bryant ; in caso contrario non vi lascerà molto.

Sbrillo  @  01/04/2018 20:16:00
un buon cortometraggio tratto dalla lettera d'addio di Kobe Bryant al Basket....
carino, nulla di trascendentale....ma rimane il valore affettivo verso questo grande campione che ha accompagnato la mia infanzia!

marcogiannelli  @  03/02/2018 18:48:09
Cortometraggio d'animazione con la lettera d'addio di Kobe al basket. Per un valore affettivo (sono tifoso Lakers e sono cresciuto con lui e Shaq a dominare il mondo) gli dò un 8

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead