dear basketball regia di Glen Keane Usa 2017

Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Glen Keane

Trama del film Dear basketball

Un racconto animato tratto dalla poesia di Kobe Bryant "Dear Basketball".

Miglior cortometraggio d'animazione (Glen Keane, Kobe Bryant)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior cortometraggio d'animazione (Glen Keane, Kobe Bryant)

Voti e commenti su Dear basketball, 3 opinioni inserite

TheLegend  @  02/04/2018 01:14:25
Cortometraggio che può avere un valore importante se amate il basket e avete conosciuto e amato Kobe Bryant ; in caso contrario non vi lascerà molto.

Sbrillo  @  01/04/2018 20:16:00
un buon cortometraggio tratto dalla lettera d'addio di Kobe Bryant al Basket....
carino, nulla di trascendentale....ma rimane il valore affettivo verso questo grande campione che ha accompagnato la mia infanzia!

marcogiannelli  @  03/02/2018 18:48:09
Cortometraggio d'animazione con la lettera d'addio di Kobe al basket. Per un valore affettivo (sono tifoso Lakers e sono cresciuto con lui e Shaq a dominare il mondo) gli dò un 8

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafnedetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascosto
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
peterloopiercingquello che veramente importa
rabidralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film