dear basketball regia di Glen Keane Usa 2017

Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Glen Keane

Trama del film Dear basketball

Un racconto animato tratto dalla poesia di Kobe Bryant "Dear Basketball".

Miglior cortometraggio d'animazione (Glen Keane, Kobe Bryant)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior cortometraggio d'animazione (Glen Keane, Kobe Bryant)

Voti e commenti su Dear basketball, 3 opinioni inserite

TheLegend  @  02/04/2018 01:14:25
Cortometraggio che può avere un valore importante se amate il basket e avete conosciuto e amato Kobe Bryant ; in caso contrario non vi lascerà molto.

Sbrillo  @  01/04/2018 20:16:00
un buon cortometraggio tratto dalla lettera d'addio di Kobe Bryant al Basket....
carino, nulla di trascendentale....ma rimane il valore affettivo verso questo grande campione che ha accompagnato la mia infanzia!

marcogiannelli  @  03/02/2018 18:48:09
Cortometraggio d'animazione con la lettera d'addio di Kobe al basket. Per un valore affettivo (sono tifoso Lakers e sono cresciuto con lui e Shaq a dominare il mondo) gli dò un 8

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead