dead voices regia di William Butler Usa 2020

NazionalitàUsa 2020
Al cinema nel Luglio 2020

•  Altri film di William Butler

Trama del film Dead voices

Due sorelle scoprono un oscuro segreto mentre girano un documentario sui medium per un concorso del college.

Voti e commenti su Dead voices, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  04/03/2021 23:41:47
Non è il solito found-footage...è peggio! Il film è realizzato infatti in un modo che è al di sotto della media di prodotti simili; la prima parte, nonostante la drammaticità su cui fà perno la vicenda, riguarda solo due ragazzine sceme che giocano con la telecamera. La sceneggiatura procede in maniera statica ed alquanto confusionaria, le uniche scene di suspance sono quelle nel bosco di notte ma per il resto ci si annoia. Sono molte le cose che non hanno spiegazione, anche qui siamo in un mondo dove non esiste la polizia, ogni momento in cui sta per accadere qualcosa di interessante...finiscono le batterie della telecamera e sul finire vira pure su uno splatter decisamente fuori luogo. Poi arriva il colpo di scena finale che, devo ammettere, è alquanto intrigante ed inaspettato e riesce a far guadagnare qualche punto in più al film, ma purtroppo con tutte le incongruenze che abbiamo visto prima non si arriva alla sufficienza. Peccato, perchè con una sorpresa finale così, una storia più ritmata e meglio costruita avrebbe prodotto un capolavoro.

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitalijakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminari
monster huntermurdershownomad: in cammino con bruce chatwin