daydreams regia di Edward F. Cline, Buster Keaton USA 1922

•  Altri film di Buster Keaton

Trama del film Daydreams

Voti e commenti su Daydreams, 3 opinioni inserite

pinhead88  @  27/11/2009 03:20:22
un corto abbastanza futile nella filmografia di Keaton,tuttavia ci sono alcune gag gradevoli e divertenti.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  09/08/2009 17:26:23
A mio avviso è un discreto corto.
Il solito Keaton inetto e sfortunato. La trama non è poi molto originale ma la realizzazione è buona.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/03/2009 00:12:22
Questo corto non aggiunge nulla di particolare alla filmografia keatoniana, perdipiù non il massimo dell'originalità nella seconda parte in cui viene riproposto un inseguimento del tutto simile a quello di Cops.

gold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'italia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizione
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostraunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresawild nights with emily dickinson

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN