dangerous regia di David Hackl USA 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dangerous (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DANGEROUS

Titolo Originale: DANGEROUS

RegiaDavid Hackl

InterpretiScott Eastwood, Mel Gibson, Kevin Durand, Famke Janssen, Tyrese Gibson

Durata: h 1.39
NazionalitàUSA 2021
Generethriller
Al cinema nel Novembre 2021

•  Altri film di David Hackl

Trama del film Dangerous

Ex detenuto e sociopatico, Dylan Forrester sta cercando di scontare tranquillamente la sua libertÓ vigilata con l'aiuto di una dose costante di antidepressivi e del suo eccentrico psichiatra. Ma, quando suo fratello muore in misteriose circostanze, Dylan infrange la libertÓ vigilata e, con una tenace agente dell'FBI, si ripropone di scoprire la veritÓ che vi si cela dietro. Un gruppo di mercenari armati fino ai denti vuole qualcosa che il fratello ha nascosto e Dylan avrÓ bisogno di tutto il suo guizzo e delle sue capacitÓ tattiche per sopravvivere.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,25 / 10 (2 voti)5,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dangerous, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Mic Hey  @  08/08/2022 11:37:31
   5½ / 10
DANGEROUS è un film di Amazon sula carta molto attraente fin dalla locandina a'la SHUTTERISLAND, la trama è buona misteriosa quanto basta,gli attori discreti, insomma nulla che non vada ad uno sguardo superficiale tuttavia ahimè risulta essere nè carne ne pesce, un film sempre in bilico tra thriller (modesto), avventura e dramma familiare e come ben detto dal commento qui sotto il regista sembra voler tenere il piede in 2 scarpe, forse per paura di sbagliare o accontentare un po tutti ma non spinge l'acceleratore quando dovrebbe ne verso il thriller ne lo splatter o altro.
Insomma un film all'acqua di rose (ah dimenticavo con una FamkeJanssen notoriamente bellissima donna resa quasi irriconoscibile dalla chirurgia estetica) che rischia di non accontentare alcuna fascia di utenza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/03/2022 20:34:08
   5 / 10
Un action abbastanza generico per non dire piuttosto confuso sul dove vuole andare a parare. Il protagonista è Scott Eastwood dal volto perennemente inespressivo come vuole il suo personaggio, cioè uno psicopatico privo di qualsiasi empatia. Il collettivo dei cattivoni che arrivano sull'isola darà il via ai misteri che la costellano, sul perchè il fratello di Dylan abbia acquistato un'isola deserta in mezzo al nulla. La regia francamente non sa che strada intraprendere, cioè fra risoluzione del mistero e home invasion. Ovviamente i personaggi sono tagliati con l'accetta. Si salva per qualche pizzico di ironia quando entra in scena (poche volte) Mel Gibson, lo psichiatra che lo consiglia su come gestire i propri comportamenti, anche nel pieno di una sparatoria. Questi siparietti perlomeno mettono un po' di sale in un film complessivamente anonimo.

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/08/2022 11.26.24
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net