da ladro a poliziotto regia di Les Mayfield USA 1999

da ladro a poliziotto (1999)

locandina del film DA LADRO A POLIZIOTTO

Titolo Originale: BLUE STREAK

RegiaLes Mayfield

InterpretiMartin Lawrence, Luke Wilson, David Chapelle, Peter Greene

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Dicembre 1999

•  Altri film di Les Mayfield

Trama del film Da ladro a poliziotto

Miles Logan, ladro professionista nasconde un diamante in un cantiere prima di venir "bruciato" dall'avido compare. Dopo due anni, quando Ŕ scarcerato, trova che la casa in costruzione Ŕ diventata la centrale della polizia. Non gli resta che fingersi poliziotto per introdursi nell'edificio e recuperare il bottino. Ma il suo scopo Ŕ continuamente rimandato, perchÚ Miles risolve suo malgrado un caso dietro l'altro.

Voti e commenti su Da ladro a poliziotto, 14 opinioni inserite

Nic90  @  31/07/2014 22:15:54
Commedia spassosa(anche se preferisco National Security)che vidi per la prima volta in tv,la trasmettono spesso e un'altra guardatina è sempre ben accetta,Lawrance bravissimo.

marcogiannelli  @  24/02/2014 11:01:47
Tante grasse risate!

camifilm  @  28/10/2013 17:04:49
Ottimo nel suo genere.
Divertente, azione, spiritoso e belle gags.

piuttosto buono anche il doppiaggio italiano. Un bel film da tv.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  21/03/2011 12:15:05
Lo vidi al cinema e ricordo che mi fece sbellicare. Ripensandoci non è poi tutto sto granchè, ma la storia è carina, le gag colpiscono quasi sempre nel segno, e Martin Lawrence, per una volta, risulta adeguato e assai simpatico (in inglese però, perchè in italiano è doppiato con l'insopportabile voce di Riccardo Rossi). Fosse davvero così facile diventare detective farei domanda pure io!
Aggiungo un mezzo punto in più per affetto, anche se il voto tutto sommato se lo merita.

Ultima risposta 23/04/2014 23.06.32
BlackNight90  @  02/05/2010 03:07:42
Commedia carina, forse il film in cui Martin Lawrence strappa più risate.

Wolverine86  @  30/07/2009 23:23:33
Commedia scontata, ma a me piace un casino. L'avrò visto 10 volte e non mi stanca mai. Lo reputo il miglior film di Marthin Lawrence.

Gruppo COLLABORATORI matteoscarface  @  04/06/2009 13:27:37
Commediola scontatissima, ma che si lascia vedere se una sera d'estate non si ha di meglio da fare

elmoro87  @  02/06/2009 18:26:13
come detto qui sotto, uno dei migliori film di Lawrence, comunque sempre grande... divertente, non annoia e seppur non innovativo è un gran bel film per rilassarsi...

leonida94  @  31/05/2009 23:17:03
Uno dei migliori del grande Lawrence.
Leggera, divertente, banalotta e fottutamente simpatica.
Alcune scene sono da spanciarsi e in questo film si riconferma il mio amore per Martin.
7 pieno.

kalin_dran  @  26/03/2009 09:28:30
Tra le migliori di Martin Lawrence.
Una commedia molto divertente e una trama, quantomeno in parte, originale.

topsecret  @  24/12/2008 14:17:43
Martin Lawrence mi fa davvero scompisciare e questa pellicola è dannatamente divertente e leggera.

thegame90  @  23/08/2008 12:48:23
divertentissima storia con un grandissimo lawrence!!

Invia una mail all'autore del commento M@rtiN_ScoRsese  @  03/01/2007 01:33:43
il film c'è nella sufficienza in tutto il suo complesso, è spassoso anche se risulta un po banale e scontato.

John Carpenter  @  31/12/2006 00:12:29
Godibile.
La storia e il copione sanno di già visto, ma il protagonista è troppo simpatico!

John.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi