3 from hell regia di Rob Zombie USA 2019

NazionalitàUSA 2019
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Rob Zombie

Trama del film 3 from hell

La trama non e' ancora disponibile, ma il film riporterà sul grande schermo la famiglia Firefly, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo.

Voti e commenti su 3 from hell, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/12/2019 18:46:50
In 3 fron Hell Rob Zombie non fa che riproporrere La Casa del Diavolo, tanto che mi è sembrata la parte seconda di quel film. La mancanza di Sid Haig, pur presente in un quasi cameo, si sente e l'introduzione di Richard Brake (già protagonista di 31), nel ruolo del fratellastro di Otis, è un rimpiazzo troppo debole colmare tale forzata assenza. Non è girato male, migliora quando la vicenda si sposta in Messico ed anche grazie ad una buona colonna sonora il film viene portato a casa. Non paragonabile alla Casa del diavolo, più vicino ad una perversa rimpatriata.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti