daddy's home 2 regia di Sean Anders USA 2017

daddy's home 2 (2017)

locandina del film DADDY'S HOME 2

Titolo Originale: DADDY'S HOME 2

RegiaSean Anders

InterpretiWill Ferrell, Mark Wahlberg, Linda Cardellini, John Cena, John Lithgow, Mel Gibson, Alessandra Ambrosio, Owen Vaccaro, Scarlett Estevez, Didi Costine, Chesley Sullenberger, Liam Neeson

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Sean Anders

Trama del film Daddy's home 2

Una nuova generazione di papÓ si sfida per conquistare l'affetto dei nipoti. La storia di Daddy's Home 2 riprende da dove l'abbiamo lasciata, con Dusty (Mark Wahlberg) e Brad (Will Ferrell) diventati amici e padri complementari. Il patrigno amorevole e lo svogliato padre naturale vanno ora incredibilmente d'accordo: educano (o viziano) i bambini a giorni alterni, e i tempi i cui si contendevano il loro amore sono un divertente ricordo lontano. Ma quando l'equilibrio sembra ristabilito, un nonno di troppo si presenta alla porta della famigliola allargata durante le vacanze natalizie, e il tiro alla fune tra genitori ricomincia da capo. Dalle temute scale mobili dell'aeroporto scendono stavolta l'attraente padre di Dusty (Mel Gibson) e quello super affettuoso di Brad (John Lithgow), sbarcati per passare le feste in compagnia degli adorati nipoti. Che i differenti approcci dei nuovi arrivati riaccendano la competizione tra i "daddy" originali?

Film collegati a DADDY'S HOME 2

•  DADDY'S HOME, 2016

Voti e commenti su Daddy's home 2, 6 opinioni inserite

Sestri Potente  @  07/10/2018 18:02:22
Tale e quale al primo!
Diverte ma sa di già visto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/08/2018 12:05:42
La famiglia gia' abbastanza allargata si apre ancora di piu' per far entrare due nuovi personaggi...i nonni paterni dei due protagonisti.
Il quartetto è assolutamente a suo agio e offre buoni momenti di ilarita' con poche cadute di tono (tipo Lithgow che si perde nel bosco).
Oramai sembra di assistere ad'una nuova versione di "ti presento i miei" dove pero' non esiste la "famiglia" originale.
Questa distruzione viene silenziosamente ammessa e realizzata anche sotto le feste natalizie, la summa dell'affetto familiare.
Purtroppo non è sempre, o quasi mai, rose e fiori o balletti come vuole intendere il finale...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/03/2018 22:58:02
Questa secondo film con ambientazione natalizia inevitabilmente cade un po' sullo zuccheroso nella parte finale, ma tutto sommato alla coppia Ferrell e Wahlberg che funzionava prima come adesso, se ne aggiunge l'altra di nonni Gibson/Litgow che non si amalgama affato male a tutto il contesto. Avrebbe anche delle velleità potenziali sul discorso delle famiglie allargate che se ne dicono di tutti i colori proprio durante le feste natalizie, però lo spirito, quello natalizio, prevale e quindi tutti felici e contenti.

BlueBlaster  @  22/02/2018 19:17:00
A mio parere invece è leggermente inferiore al precedente anche se devo dire che John Lithgow e Mel Gibson calzano a pennello.
Ci sono un pò troppe demenzialità e l'ingranaggio si è un pò arrugginito comunque qualche risata la strappa e si passa una bella serata in stile Christmas Vacation.

topsecret  @  14/02/2018 22:03:25
Se non migliore del precedente, quanto meno sugli stessi livelli.
Divertimento, brio e qualche spunto sentimentale in questo sequel dalle dinamiche forse poco originali ma dannatamente riuscite, se si è alla ricerca di puro e semplice intrattenimento.
Ho riso dall'inizio alla fine, grazie a un cast che si mette al servizio del pubblico senza alcun tipo di remore.
Divertente, da guardare in compagnia.

Attila 2  @  29/12/2017 19:15:52
Dopo il primo riuscito film,con la coppia collaudata Farrel-Wahlberg,ecco che il divertimento raddoppia con l'arrivo dei rispettivi padri Lithgow-Gibson.I due rispecchiano quello che sono i loro figli,e come nel primo film si notano le differenze di rapporto che hhanno con i figli e i nipoti e i loro comportamenti creano situazioni divertenti che fanno apprezzare il film.Tra incidenti con la macchina per la neve finta,voli sulle slitte-gommoni,la storia si dipana mettendo sempre piu' in evidenza le differenze tra le due famiglie,ma naturalmente come in tutte le commedie natalizie che si rispettino non puo' che esserci il riavvicinamento e il finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERche riunisci tutti,e' estremamente scontata e buonista ma sara' il periodo Natalizio e la sua atmosfera ,ma e' anche molto emozionante,poi ci aggiungi un po' di John Cena un "cameo" di Liam Neeson che si prende in giro per il genere di film che interpreta di solito,lingenua entusiasta demenzialita' di Ferrel e la falsa "durezza" di Wahlberg ed ecco confezionata una pellicola che vale la pena di essere vista

#iosonoqui47 metri - great whitea cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' bello
ariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animaliblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spearscandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natasha
days
demigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofreedom (2021)i croods 2 - una nuova erai nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
i'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per sempre
la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si saleave no traceslet us in
l'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)
marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivono sudden moveno time to dienowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnearoom 9
salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anelli
shepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the door
the ghosts of borley rectorythe green knight
the last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice