daddy's home 2 regia di Sean Anders USA 2017

daddy's home 2 (2017)

locandina del film DADDY'S HOME 2

Titolo Originale: DADDY'S HOME 2

RegiaSean Anders

InterpretiWill Ferrell, Mark Wahlberg, Linda Cardellini, John Cena, John Lithgow, Mel Gibson, Alessandra Ambrosio, Owen Vaccaro, Scarlett Estevez, Didi Costine, Chesley Sullenberger, Liam Neeson

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Sean Anders

Trama del film Daddy's home 2

Una nuova generazione di papÓ si sfida per conquistare l'affetto dei nipoti. La storia di Daddy's Home 2 riprende da dove l'abbiamo lasciata, con Dusty (Mark Wahlberg) e Brad (Will Ferrell) diventati amici e padri complementari. Il patrigno amorevole e lo svogliato padre naturale vanno ora incredibilmente d'accordo: educano (o viziano) i bambini a giorni alterni, e i tempi i cui si contendevano il loro amore sono un divertente ricordo lontano. Ma quando l'equilibrio sembra ristabilito, un nonno di troppo si presenta alla porta della famigliola allargata durante le vacanze natalizie, e il tiro alla fune tra genitori ricomincia da capo. Dalle temute scale mobili dell'aeroporto scendono stavolta l'attraente padre di Dusty (Mel Gibson) e quello super affettuoso di Brad (John Lithgow), sbarcati per passare le feste in compagnia degli adorati nipoti. Che i differenti approcci dei nuovi arrivati riaccendano la competizione tra i "daddy" originali?

Film collegati a DADDY'S HOME 2

•  DADDY'S HOME, 2016

Voti e commenti su Daddy's home 2, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/03/2018 22:58:02
Questa secondo film con ambientazione natalizia inevitabilmente cade un po' sullo zuccheroso nella parte finale, ma tutto sommato alla coppia Ferrell e Wahlberg che funzionava prima come adesso, se ne aggiunge l'altra di nonni Gibson/Litgow che non si amalgama affato male a tutto il contesto. Avrebbe anche delle velleità potenziali sul discorso delle famiglie allargate che se ne dicono di tutti i colori proprio durante le feste natalizie, però lo spirito, quello natalizio, prevale e quindi tutti felici e contenti.

BlueBlaster  @  22/02/2018 19:17:00
A mio parere invece è leggermente inferiore al precedente anche se devo dire che John Lithgow e Mel Gibson calzano a pennello.
Ci sono un pò troppe demenzialità e l'ingranaggio si è un pò arrugginito comunque qualche risata la strappa e si passa una bella serata in stile Christmas Vacation.

topsecret  @  14/02/2018 22:03:25
Se non migliore del precedente, quanto meno sugli stessi livelli.
Divertimento, brio e qualche spunto sentimentale in questo sequel dalle dinamiche forse poco originali ma dannatamente riuscite, se si è alla ricerca di puro e semplice intrattenimento.
Ho riso dall'inizio alla fine, grazie a un cast che si mette al servizio del pubblico senza alcun tipo di remore.
Divertente, da guardare in compagnia.

Attila 2  @  29/12/2017 19:15:52
Dopo il primo riuscito film,con la coppia collaudata Farrel-Wahlberg,ecco che il divertimento raddoppia con l'arrivo dei rispettivi padri Lithgow-Gibson.I due rispecchiano quello che sono i loro figli,e come nel primo film si notano le differenze di rapporto che hhanno con i figli e i nipoti e i loro comportamenti creano situazioni divertenti che fanno apprezzare il film.Tra incidenti con la macchina per la neve finta,voli sulle slitte-gommoni,la storia si dipana mettendo sempre piu' in evidenza le differenze tra le due famiglie,ma naturalmente come in tutte le commedie natalizie che si rispettino non puo' che esserci il riavvicinamento e il finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERche riunisci tutti,e' estremamente scontata e buonista ma sara' il periodo Natalizio e la sua atmosfera ,ma e' anche molto emozionante,poi ci aggiungi un po' di John Cena un "cameo" di Liam Neeson che si prende in giro per il genere di film che interpreta di solito,lingenua entusiasta demenzialita' di Ferrel e la falsa "durezza" di Wahlberg ed ecco confezionata una pellicola che vale la pena di essere vista

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo