crappy toilet regia di Paolo Treviso Italia 2018

crappy toilet (2018)

locandina del film CRAPPY TOILET

Titolo Originale: CRAPPY TOILET

RegiaPaolo Treviso

InterpretiSaverio Carinci, Fabio Colombi, Matteo Del Rosario, Italo Diodato, Valeria Leporati

Durata: -
NazionalitàItalia 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Paolo Treviso

Trama del film Crappy toilet

La storia di un bagno publico parlante. Follia? Sì, soprattutto. Come tutte le storie che vengono raccontate al suo interno. Dal thriller psichedelico alla commedia grottesca, dalla videoarte al trash più delirante: piante assassine, killer sotto acido, preti ambigui, deliri mistici, poliziotti improbabili, morti assurde, rapinatori maldestri e tristissimi matrimoni fuori sincrono, tra pizza, piedi e polli eccitati. Il tutto narrato da una toilet parlante con un epilogo che sorprenderà...

Voti e commenti su Crappy toilet, 2 opinioni inserite

Attila 2  @  09/01/2020 12:12:07
Un film ? Un "corto" ? Visto che dura un'ora? Non si sa io credoo , piu' che altro,che chi l'ha fatto,avesse finito,fortunatamente le "idee" e l'abbia lasciato cosi'.L'unica cosa certa e' che' e' una cosa aberrante,agghiacciante,inguardabile.Ma gia' l'idea che fosse un water parlante a raccontare queste storie doveva far capire che ci trovavamo davanti a un ca**ata,ma di quelle storiche.Non diciamo che e' "Nonsense" perche' ci sono film "nonsense" che hanno invece un senso e sfiorano il capolavoro.Questo NON HA SENSO e basta.Non doveva essere girtato.

topsecret  @  31/10/2019 19:55:08
No-sense artigianale.
Un manipolo di ragazzi che pensano di essere spiritosi, prendono una telecamera e girano una caccola senza capo nè coda.
Perchè? Non si sa.
'Na ca6ata...giusto per rimanere in tema.