come in un film di natale regia di Brian Herzlinger Usa 2019

come in un film di natale (2019)

locandina del film COME IN UN FILM DI NATALE

Titolo Originale: A CHRISTMAS MOVIE CHRISTMAS

RegiaBrian Herzlinger

InterpretiBrant Daugherty, Lana McKissack, Kimberly Daugherty, Ryan Merriman, Randy Wayne

NazionalitàUsa 2019
Generesentimentale
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Brian Herzlinger

Trama del film Come in un film di natale

Eve Ŕ una appassionata di film natalizi e sogna di vivere il Natale perfetto con un fidanzato altrettanto perfetto come spesso accade in quelle pellicole. La vigilia di Natale, Eve e la cinica sorella Lacy si risvegliano magicamente a Christmas Town ritrovandosi intrappolate in un film natalizio di cui sono le protagoniste. Quando per˛ tutto inizia ad andare per il verso sbagliato e nemmeno Eve, esperta del genere, riesce a sistemare le cose, le due sorelle dovranno trovare una via d'uscita per tornare alla loro realtÓ.

COME IN UN FILM DI NATALE