columbus circle regia di George Gallo Usa 2012

columbus circle (2012)

locandina del film COLUMBUS CIRCLE

Titolo Originale: COLUMBUS CIRCLE

RegiaGeorge Gallo

InterpretiSelma Blair, Amy Smart, Kevin Pollak, Jason Antoon, Robert Guillaume, Giovanni Ribisi

NazionalitàUsa 2012
Generegiallo
Al cinema nel Febbraio 2012

•  Altri film di George Gallo

Trama del film Columbus circle

Una ricca ereditiera che vive isolata in un bell'attico blindato a Manhattan, Ŕ costretta ad affrontare le proprie paure quando un detective avvia un'indagine su un omicidio avvenuto nell'appartamento a fianco al suo, prontamente occupato da una nuova coppia.

Voti e commenti su Columbus circle, 4 opinioni inserite

Mattealus  @  09/06/2018 10:03:29
Ma che pasticciaccio. Sembra l'abbia girato Rupert Sciamenna, tanta è la confusione che regna sovrana. Procede asfissiantemente noioso e inconcludentemente girotondista, mettendoci troppo, anche se dura meno di un'ora e mezza, ad arrivare all'epilogo. Per me, troppamente e qualunquemente, insufficiente.

Interista90  @  06/04/2018 09:16:07
Un bel thriller. C'è la suspance, e con il passare dei minuti, invece di avvicinarsi verso un epilogo prevedibile (come spesso avviene per altri film) si va verso un finale pieno di incertezza, che lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo.
Il voto sarebbe più alto se si fosse curato un pochino meglio altri aspetti fondamentali per la qualità del film, e se ci fosse stato qualche dialogo in più nel finale(vedi spoiler).
Merita una visione, anche perchè ha il pregio di essere corto, e di non dover aspettare a lungo il finale. Anzi.. si parte da un inizio lento, e poi il ritmo va migliorando fino all'ultima immagine.

topsecret  @  07/03/2018 16:47:00
E' avvilente vedere un buon cast mortificato da una sceneggiatura idiota.

COLUMBUS CIRCLE è presentato in maniera più che lacunosa: la durata contenuta porta a una presentazione sommaria dei personaggi, una prevedibilità evidente, fin dalle prime battute, e una mancanza di particolari che suscita ben più di una perplessità.
Certamente non ci si annoia, almeno per tre quarti di film, poi l'epilogo mette in piazza tutte le mancanze citate prima e di conseguenza ne abbassa la considerazione e la valutazione tecnica.
Evito gli spoilers, anche se la tentazione è tanta, e chiudo dicendo che alcune fesserie viste in questo film non possono essere sottaciute e premiate con un voto positivo...vedere per credere.

Attila 2  @  01/12/2017 13:46:57
Un thriller ben fatto,che sa tenere sempre viva l'attenzione.Molti misteri,molti colpo di scena.Il primo ....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER tutti gli altri invece,sono sorprendenti e rendono il film ancora piu' bello.GIusto mix di "tensione" e svolgimento della trama all'inizio un po' lento , poi con il tempo giusto per far capire l'evolversi della stessa e fare supposzioni su quello che succedera'.Ottima la regia di Gallo con i giusti tempi cinematografici

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!jojo rabbit
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien