color me blood red regia di Herschell Gordon Lewis USA 1965

color me blood red (1965)

locandina del film COLOR ME BLOOD RED

Titolo Originale: COLOR ME BLOOD RED

RegiaHerschell Gordon Lewis

InterpretiGordon Oas-Heim, Candi Conder, Elyn Warner

NazionalitàUSA 1965
Al cinema nel Luglio 1965

•  Altri film di Herschell Gordon Lewis

Trama del film Color me blood red

Un noto critico contesta ad un eccentrico artista, in occasione dell'apertura della sua galleria, di essere incapace di utilizzare il colore. Cosý l'artista decide di dipingere i suoi nuovi dipinti col proprio sangue. Dopo un po' si indebolisce per la perdita di sangue, cosý inizia a utilizzare il sangue di altri per dipingere.

Voti e commenti su Color me blood red, 1 opinioni inserite

alex94  @  08/01/2015 19:34:26
Sinceramente questo horror di Lewis mi ha parecchio deluso.
Mi aspettavo di vedere un divertente film splatter simile "2000 maniacs" e a "Blood feast" invece mi sono trovato davanti ad un filmetto parecchio noioso, con una quantità di gore veramente molto bassa.
Mediocre la regia,veramente pessima la recitazione,realizzati in modo decente i pochi effetti speciali presenti.
Non è un film da buttare,alcune scene sono abbastanza riuscite e sicuramente ha un certo valore storico (almeno per il cinema di genere),mi sento quindi di consigliarla,almeno una visione la merita.

Ultima risposta 08/01/2015 20.12.29

1899 - stagione 1acqua alle cordeacqua e aniceaiuto! e' natale!amsterdamanataranche ioannie ernaux - i miei anni super 8avatar - la via dell'acquababylon (2022)belle & sebastien - next generationbigger than us - un mondo insiemeblack adamblack panther: wakanda forever
blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4brosc'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!emancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniala californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)perfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)questa notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west pointthe woman kingtori e lokitatre di troppotriangle of sadnessun anno, una notteun bel mattinoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare

APACHE (1972)COME PER DISINCANTO - E VISSERO INFELICI E SCONTENTICONFESSION OF PAIN - L'OMBRA DEL PASSATODABBE (DAB6E)DABBE 7DUE PEZZI DI PANEFREEZEGHOSTS OF AMITYVILLEHOUSE REDISTANT DEATHL'ULTIMO CHEYENNENUTCRACKER MASSACRESICKSOGGETTI PROIBITITERROR TRAIN (2022)TERROR TRAIN 2THE HARBINGER (2022)TRE GIORNI E UNA VITATREASURE ISLAND (1989)