college (1927) regia di James W. Horne, Buster Keaton USA 1927

college (1927)

locandina del film COLLEGE (1927)

Titolo Originale: COLLEGE

RegiaJames W. Horne, Buster Keaton

InterpretiFlora Bramley, Anne Cornwall, Sam Crawford, Buster Keaton

NazionalitàUSA 1927
Al cinema nel Luglio 1927

•  Altri film di James W. Horne
•  Altri film di Buster Keaton

Trama del film College (1927)

Per riconciliarsi con la sua ragazza, uno studente del college cerca di diventare un atletaů

Voti e commenti su College (1927), 7 opinioni inserite

Dick  @  23/07/2014 16:12:30
Uno dei primi college movie della storia! XD Chiaramente non grossolano e pecoreccio, ma elegante e comunque divertente.

7219415  @  27/02/2013 12:34:57
Divertente a sprazzi...comunque molto carino

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  20/07/2010 00:13:07
Buona commedia interpretata dal grande Buster keaton...che ritrae quello che era all'epoca, e che è all'incirca tuttora, la vita dei college americani.

pinhead88  @  08/01/2010 01:40:57
Niente di importante per la filmografia di Keaton.piuttosto debole nei contenuti.alcune gag divertenti e qualche trovata keatoniana ma niente di più.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  31/12/2009 14:28:41
Carino ma niente più. Gli elementi della cinematografia di Keaton ci sono tutti ma questo non è uno dei suoi prodotti più riusciti.
Da alcune sequenze traspare nitidamente il genio di Keaton, come ad esempio la sequenza con l'ombrello sotto il balcone. Era lecito comunque aspettarsi qualcosina di più.
Un'ora allegra in compagnia del buon Buster.

Invia una mail all'autore del commento wega  @  23/05/2009 19:04:46
"College" ("Tuo per Sempre" l' altro titolo) è un' ora piacevole da passare con Buster Keaton grazie ad una infinità di gags fisiche. Una storia d' amore con un protagonista alle prese con fisici d' altra portata. Impagabile Keaton barista.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/03/2009 23:27:06
Questo mi è sembrato un film dalla struttura più convenzionale e sostanzialmente più debole rispetto ad altri, anche se non mancano momenti spassosi come quello del bar o del ristorante quando si fa passare per nero. In definitiva è una concatenazione di sketch non del tutto riusciti. Offre però uno strano happy end, piuttosto inquietante per renderlo tale.

fallfassbinderfemminile singolarefirestarterfly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)gagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavone