codice genesi regia di Albert Hughes, Allen Hughes USA 2010

codice genesi (2010)

locandina del film CODICE GENESI

Titolo Originale: CODICE GENESI - THE BOOK OF ELI

RegiaAlbert Hughes, Allen Hughes

InterpretiDenzel Washington, Mila Kunis, Gary Oldman, Jennifer Beals, Ray Stevenson, Michael Gambon, Evan Jones

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Febbraio 2010

•  Altri film di Albert Hughes
•  Altri film di Allen Hughes

•  Link al sito di CODICE GENESI

Trama del film Codice genesi

Diretto dai fratelli Hughes, il film racconta di un eroe solitario di nome Eli (Washington), che si fa strada combattendo attraverso un'America futuristica e post-apocalittica per difendere un libro sacro che potrebbe contenere la chiave per salvare l'umanità dal suo triste destino.

Voti e commenti su Codice genesi, 203 opinioni inserite

sweetyy  @  02/06/2017 06:36:32
Americanata senza senso. E poi sta location post apocalittica, ha un po' stufato.