code name: geronimo regia di John Stockwell USA 2012

code name: geronimo (2012)

locandina del film CODE NAME: GERONIMO

Titolo Originale: CODE NAME: GERONIMO

RegiaJohn Stockwell

InterpretiCam Gigandet, Kathleen Robertson, Xzibit, Anson Mount, William Fichtner

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Novembre 2012

•  Altri film di John Stockwell

Trama del film Code name: geronimo

Sono passati 10 anni dagli attacchi dell'11 settembre: da allora, l'intellingence americano ha scatenato la più grande caccia all'uomo di tutti i tempi. Nel 2011 però, la CIA decide di selezionare un'unità speciale di Navy Seals, per una missione segreta in Afghanistan. Il nome in codice dell'obiettivo finale è Geronimo, lo stesso del temibile capo Apache capace di sfuggire per anni alle truppe americane dell'800. Nemmeno i membri del team conoscono il reale obiettivo di questa operazione, direttamente coordinata dalla Casa Bianca: trovare e uccidere Osama Bin Laden. Il gruppo si troverà ad affrontare e gestire una crescente tensione, che porterà ogni componente a riflettere sulle proprie vite, sui propri sogni e sul senso ultimo della missione, fino a trovare la forza e il coraggio per portare a termine il proprio compito.

Voti e commenti su Code name: geronimo, 8 opinioni inserite

riobissolo  @  28/12/2019 00:04:10
Si poteva fare meglio. Niente da ricordare.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi