clock regia di Alexis Jacknow USA 2023

RegiaAlexis Jacknow

InterpretiDianna Agron, Melora Hardin, Jay Ali, Grace Porter, Saul Rubinek

NazionalitàUSA 2023
Al cinema nell'Aprile 2023

•  Altri film di Alexis Jacknow

Trama del film Clock

Il disperato tentativo di una donna di aggiustare il suo orologio biologico rotto. Ma a che prezzo?

Voti e commenti su Clock, 1 opinioni inserite

topsecret  @  16/07/2023 22:16:39
Horror sta ceppa.
Quando un film tergiversa troppo, senza presentare niente di appetibile, il rischio di annoiare è molto alto e si può mandare in vacca tutte le buone intenzioni di critica sociale, di stressanti e retoriche convenzioni comuni che sceneggiatore e regista avevano in mente di raccontare al pubblico.
E' il caso, per quanto mi riguarda, di questo CLOCK: thriller psicologico visionario che affronta il desiderio della non maternità. Purtroppo dialoghi mediocri, recitazione ordinaria e dinamiche presentate in maniera poco interessante e troppo canonica ne fanno una visione al limite del noioso, quasi banale, che fatica a coinvolgere pienamente.

banel e adama
glory hole