chasing ghosts regia di Kyle Dean Jackson USA 2005

chasing ghosts (2005)

locandina del film CHASING GHOSTS

Titolo Originale: CHASING GHOSTS

RegiaKyle Dean Jackson

InterpretiMichael Madsen, Corey Large, Gary Busey, Shannyn Sossamon, Meat Loaf, Michael Rooker

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Luglio 2005

•  Altri film di Kyle Dean Jackson

Trama del film Chasing ghosts

Un serial killer tormenta la polizia disseminando indizi e fotografie sul luogo dei delitti appena commessi. Un poliziotto ormai prossimo alla pensione e un giovane ed inesperto collega, indagano per assicurare alla giustizia l’assassino e per garantire al primo il colpo finale che chiuderà in bellezza una lunga carriera. Mentre la matassa di inganni e bugie si sbroglia, la verità comincia pian piano a venire a galla…

Voti e commenti su Chasing ghosts, 6 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  06/04/2011 23:33:49
Ho guardato questo film praticamente solo per il cast; certo che la trama poteva essere sviluppata in maniera decisamente migliore. Infatti oltre ad essere facilmente prevedibile in parecchi punti è confusionaria. Anche il ritmo non è così sostenuto come ci si aspetterebbe.
Peccato.

paolo80  @  25/10/2009 17:51:15
La cosa migliore della pellicola è il cast, del resto non si salva poi molto.
La storia risulta scontata e prevedibile dopo una ventina di minuti circa, e la visione risulta molto lenta e soprattutto noiosa, al punto da non veder l'ora che il film giunga a termine.

marfsime  @  03/07/2007 21:29:42
Niente di che..oramai questo thriller con finale a sorpresa sono più che prevedibili in realtà..comunque non è realizzato male..si può vedere.

Voto:6,5

sixx  @  07/06/2007 22:41:10
Abbastanza prevedibile si, però ne esistono di molto peggio.

La trama non è male e abbastanza originale, piacevole.

Invia una mail all'autore del commento bouree  @  20/10/2006 10:30:28
non e' un capolavoro... ma ne ho visti molti molto piu' brutti...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  19/09/2006 13:42:28
L'ho beccato in videoteca e visto il cast, l'ho subito noleggiato senza sapere di cosa si trattasse.
Ma è un deludente e scontatissimo filmetto per la televisione. Nel cast Gary Busey, Michael Rooker, Michael Madsen, e Danny Trejo.
Però è confuso, e a tratti sembra imitare "Seven". Ma quello che + mi ha dato fastidio, è che avendo capito dopo 10 minuti la soluzione di tutto il film, e sapendo scena per scena cosa sarebbe successo in quella successiva, non vedevo l'ora che finisse.

Si salvano solo Michael Madsen, la ragazza (carinissima), i 30 secondi in cui c'è Danny Trejo, e poco altro.
Calma piatta.

Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

ON THE JOB: THE MISSING 8
Locandina del film ON THE JOB: THE MISSING 8 Regia: Erik Matti
Interpreti: John Arcilla, Dennis Trillo, Dante Rivero, Joel Torre, Christopher De Leon, William Martinez, Lotlot De Leon, Ina Feleo, Ricky Davao, Vandolph, Isabelle De Leon, Rayver Cruz, Soliman Cruz, Andrea Brillantes
Genere: poliziesco

Recensione a cura di The Gaunt

archivio

LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin