charlie's angels (2019) regia di Elizabeth Banks USA 2019

charlie's angels (2019)

locandina del film CHARLIE'S ANGELS (2019)

Titolo Originale: CHARLIE'S ANGELS

RegiaElizabeth Banks

InterpretiKristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Elizabeth Banks, Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin, Patrick Stewart.

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Elizabeth Banks

Trama del film Charlie's angels (2019)

Charlie's Angels ha sempre fornito sicurezza e capacità investigative ai clienti privati. Ora l'agenzia Townsend si è espansa a livello internazionale con le donne più intelligenti, senza paura e altamente addestrate in tutto il mondo: più squadre guidate da più Bosley, completando le missioni più difficili in tutto il mondo. Quando una giovane ingegnere di sistemi scopre una tecnologia pericolosa, questi Angeli sono chiamati in azione, mettendo le loro vite in pericolo per proteggere tutti.

Voti e commenti su Charlie's angels (2019), 3 opinioni inserite

alex94  @  08/08/2020 12:07:32
Complessivamente più o meno diverte e bisogna riconoscere alla Banks di saper imprimere un certo ritmo alla vicenda e di dirigere piuttosto bene le parti action.
Purtroppo la storia è troppo infantile e pecca di semplicità,facendo storcere più di una volta il naso.
Delle attrici principali l'unica salvabile è stranamente la Stewart,meglio gli attori coinvolti in ruoli di secondaria importanza.
Sinceramente mi aspettavo di peggio,per quanto non sia un film che si lascia ricordare non fa neanche schifo come mi aspettavo.

GreatJohn96  @  28/07/2020 15:36:22
Uno dei peggiori action degli ultimi anni, forse pari all'ancor più penoso e dimenticabile "Bloodshot". I vecchi film ci provavano, mettendo pure in auge una storia che si faceva seguire, ma questo nemmeno lo fa e lo svolgimento è di un soporifero imbarazzante. Non ti interessa nulla dei personaggi ne tantomeno della storia, ci fossero almeno scene divertenti un 5 lo avrebbe preso. Evitate se potete

topsecret  @  26/07/2020 14:17:27
Hanno avuto l'idea di rifare GHOSTBUSTERS e OCEAN'S ELEVEN in versione femminile ma nessuno ha ancora pensato a una riproposizione al maschile di CHATLIE'S ANGELS (un Charline's Demons, per fare qualcosa di diverso).
Invece la Banks ci (ri)propone l'ennesimo action femminista con le solite scene, le solite macchinazioni e i classici colpi di scena (che tali poi non sono).
Certamente apprezzabile visivamente ma privo di originalità e abbastanza forzato in alcune situazioni, si guarda senza problemi ma lo si dimentica con rapidità estrema.