charlie's angels (2019) regia di Elizabeth Banks USA 2019

charlie's angels (2019)

locandina del film CHARLIE'S ANGELS (2019)

Titolo Originale: CHARLIE'S ANGELS

RegiaElizabeth Banks

InterpretiKristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Elizabeth Banks, Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin, Patrick Stewart.

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Elizabeth Banks

Trama del film Charlie's angels (2019)

Charlie's Angels ha sempre fornito sicurezza e capacitÓ investigative ai clienti privati. Ora l'agenzia Townsend si Ŕ espansa a livello internazionale con le donne pi¨ intelligenti, senza paura e altamente addestrate in tutto il mondo: pi¨ squadre guidate da pi¨ Bosley, completando le missioni pi¨ difficili in tutto il mondo. Quando una giovane ingegnere di sistemi scopre una tecnologia pericolosa, questi Angeli sono chiamati in azione, mettendo le loro vite in pericolo per proteggere tutti.

Voti e commenti su Charlie's angels (2019), 6 opinioni inserite

Crystal_89  @  07/10/2020 09:03:56
Reebot/sequel in chiave femminile con annessa retorica, come la moda dei tempi impone.
Film commerciale godibile, ma niente di più.

marcogiannelli  @  09/09/2020 18:58:22
Operazione simil Men in black dello scorso anno, con lo stesso risultato. Una sorta di reboot-sequel d'azione con delle belle protagoniste e null'altro. Non ha nulla della serie, non funziona come film d'azione, non frega nulla della trama.
La recitazione è legnosissima e oltretutto sono quasi tutti fuori parte.
La cosa strana è che il ritmo non è per nulla lento ma il film risulta comunque soporifero.
Tutto questo girl power forzato è davvero irritabile, non è così che si porta avanti una lotta.
Credo che affidare un progetto da 50 milioni alla Banks non sia veramente una buona idea, e dopo l'ennesimo flop non credo potrà più avere questo budget a disposizione.
Boh, potevano non girarlo, fregava nulla.

Kyo_Kusanagi  @  23/08/2020 17:20:55
Un sequel travestito da reboot per il rilancio del franchise,rimescolando un pò le carte: laddove Bosley è solo un grado di comando e gli angeli sono un organizzazione segreta alla Mission Impossible tutta al femminile. Le novità finiscono qui, trama poco interessante,dialoghi banali e scene d'azioni abbastanza piatte,nonchè il colpo di scena abbastanza prevedibile,rendono questo film dimenticabile appena iniziano i titoli di coda. Titolo destinato al dimenticatoio,meglio i vecchi angeli.

alex94  @  08/08/2020 12:07:32
Complessivamente più o meno diverte e bisogna riconoscere alla Banks di saper imprimere un certo ritmo alla vicenda e di dirigere piuttosto bene le parti action.
Purtroppo la storia è troppo infantile e pecca di semplicità,facendo storcere più di una volta il naso.
Delle attrici principali l'unica salvabile è stranamente la Stewart,meglio gli attori coinvolti in ruoli di secondaria importanza.
Sinceramente mi aspettavo di peggio,per quanto non sia un film che si lascia ricordare non fa neanche schifo come mi aspettavo.

GreatJohn96  @  28/07/2020 15:36:22
Uno dei peggiori action degli ultimi anni, forse pari all'ancor più penoso e dimenticabile "Bloodshot". I vecchi film ci provavano, mettendo pure in auge una storia che si faceva seguire, ma questo nemmeno lo fa e lo svolgimento è di un soporifero imbarazzante. Non ti interessa nulla dei personaggi ne tantomeno della storia, ci fossero almeno scene divertenti un 5 lo avrebbe preso. Evitate se potete

topsecret  @  26/07/2020 14:17:27
Hanno avuto l'idea di rifare GHOSTBUSTERS e OCEAN'S ELEVEN in versione femminile ma nessuno ha ancora pensato a una riproposizione al maschile di CHATLIE'S ANGELS (un Charline's Demons, per fare qualcosa di diverso).
Invece la Banks ci (ri)propone l'ennesimo action femminista con le solite scene, le solite macchinazioni e i classici colpi di scena (che tali poi non sono).
Certamente apprezzabile visivamente ma privo di originalità e abbastanza forzato in alcune situazioni, si guarda senza problemi ma lo si dimentica con rapidità estrema.

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000