charlie's angels (2019) regia di Elizabeth Banks USA 2019

charlie's angels (2019)

locandina del film CHARLIE'S ANGELS (2019)

Titolo Originale: CHARLIE'S ANGELS

RegiaElizabeth Banks

InterpretiKristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Elizabeth Banks, Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin, Patrick Stewart.

NazionalitàUSA 2019
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Elizabeth Banks

Trama del film Charlie's angels (2019)

Charlie's Angels ha sempre fornito sicurezza e capacità investigative ai clienti privati. Ora l'agenzia Townsend si è espansa a livello internazionale con le donne più intelligenti, senza paura e altamente addestrate in tutto il mondo: più squadre guidate da più Bosley, completando le missioni più difficili in tutto il mondo. Quando una giovane ingegnere di sistemi scopre una tecnologia pericolosa, questi Angeli sono chiamati in azione, mettendo le loro vite in pericolo per proteggere tutti.

Voti e commenti su Charlie's angels (2019), 8 opinioni inserite

Noodles71  @  25/02/2022 19:41:43
i nostalgici dell'amata serie tv nata nel lontano 1976 con la rimpianta Farrah Fawcett rimarranno ancora una volta delusi dal remake cinematografico delle "Charlie's Angels", come era stato per gli altri due film del 2000 e 2003. La Banks cerca di dare oltre alle scene d'azione anche un aspetto comedy, tradimenti eccellenti e un nuovo angelo super imbranato impersonato da Naomi Scott, la Jasmine di "Aladdin". Niente di nuovo, la storia scorre senza tediare ma non coinvolge più di tanto...

Scuderia2  @  06/01/2021 12:08:21
Grande esposizione di acconciature belle da vedere; un po' meno travolgenti gli outfit.
Male la soundtrack.
Uno si approccia al film perché ormai in una sorta di dipendenza da Kristen Stewart e si ritrova estasiato da una valkiria meticcia che pare pure a suo agio con le arti marziali (a differenza della Kristen).
Charlie's Angels Fashion Show.

Crystal_89  @  07/10/2020 09:03:56
Reebot/sequel in chiave femminile con annessa retorica, come la moda dei tempi impone.
Film commerciale godibile, ma niente di più.

marcogiannelli  @  09/09/2020 18:58:22
Operazione simil Men in black dello scorso anno, con lo stesso risultato. Una sorta di reboot-sequel d'azione con delle belle protagoniste e null'altro. Non ha nulla della serie, non funziona come film d'azione, non frega nulla della trama.
La recitazione è legnosissima e oltretutto sono quasi tutti fuori parte.
La cosa strana è che il ritmo non è per nulla lento ma il film risulta comunque soporifero.
Tutto questo girl power forzato è davvero irritabile, non è così che si porta avanti una lotta.
Credo che affidare un progetto da 50 milioni alla Banks non sia veramente una buona idea, e dopo l'ennesimo flop non credo potrà più avere questo budget a disposizione.
Boh, potevano non girarlo, fregava nulla.

Kyo_Kusanagi  @  23/08/2020 17:20:55
Un sequel travestito da reboot per il rilancio del franchise,rimescolando un pò le carte: laddove Bosley è solo un grado di comando e gli angeli sono un organizzazione segreta alla Mission Impossible tutta al femminile. Le novità finiscono qui, trama poco interessante,dialoghi banali e scene d'azioni abbastanza piatte,nonchè il colpo di scena abbastanza prevedibile,rendono questo film dimenticabile appena iniziano i titoli di coda. Titolo destinato al dimenticatoio,meglio i vecchi angeli.

alex94  @  08/08/2020 12:07:32
Complessivamente più o meno diverte e bisogna riconoscere alla Banks di saper imprimere un certo ritmo alla vicenda e di dirigere piuttosto bene le parti action.
Purtroppo la storia è troppo infantile e pecca di semplicità,facendo storcere più di una volta il naso.
Delle attrici principali l'unica salvabile è stranamente la Stewart,meglio gli attori coinvolti in ruoli di secondaria importanza.
Sinceramente mi aspettavo di peggio,per quanto non sia un film che si lascia ricordare non fa neanche schifo come mi aspettavo.

GreatJohn96  @  28/07/2020 15:36:22
Uno dei peggiori action degli ultimi anni, forse pari all'ancor più penoso e dimenticabile "Bloodshot". I vecchi film ci provavano, mettendo pure in auge una storia che si faceva seguire, ma questo nemmeno lo fa e lo svolgimento è di un soporifero imbarazzante. Non ti interessa nulla dei personaggi ne tantomeno della storia, ci fossero almeno scene divertenti un 5 lo avrebbe preso. Evitate se potete

topsecret  @  26/07/2020 14:17:27
Hanno avuto l'idea di rifare GHOSTBUSTERS e OCEAN'S ELEVEN in versione femminile ma nessuno ha ancora pensato a una riproposizione al maschile di CHATLIE'S ANGELS (un Charline's Demons, per fare qualcosa di diverso).
Invece la Banks ci (ri)propone l'ennesimo action femminista con le solite scene, le solite macchinazioni e i classici colpi di scena (che tali poi non sono).
Certamente apprezzabile visivamente ma privo di originalità e abbastanza forzato in alcune situazioni, si guarda senza problemi ma lo si dimentica con rapidità estrema.