charisma regia di Kiyoshi Kurosawa Giappone 1999

•  Altri film di Kiyoshi Kurosawa

Trama del film Charisma

Voti e commenti su Charisma, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/11/2012 11:54:36
Preservare l'armonia dell'insieme o far prevalere la legge del più forte? Di fronte alla natura o con i suoi stessi simili l'uomo, nel dover compiere una scelta così assoluta, viene inevitabilmente esposto a tutte le sue contraddizioni, ad esprimere i propri dubbi. Una bella fotografia per un film difficile da collocare, piuttosto ostico e lento, ma non privo di un certo fascino. In ogni modo pone delle riflessioni tuttaltro che banali.

VikCrow  @  06/03/2009 02:45:23
Lento, lento, lento. Ho dimenticato di dire qualcosa? Ah si! Lento. A tratti incomprensibile.

Ciaby  @  24/12/2008 12:28:30
Sopravvalutato! Molto bello, ma non certo un capolavoro...a tratti lentissimo

Tom24  @  02/07/2008 00:45:43
simbolico...
cervellotico...
affascinante...

benzo24  @  12/01/2008 18:18:16
ancora un capolavoro per kurosawa. originale e devastante con il suo solito superbo protagonista. sullo sfondo l'apocalisse.

Ultima risposta 02/04/2008 18.31.12

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN