champagne in paradiso regia di Aldo Grimaldi Italia 1983
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

champagne in paradiso (1983)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CHAMPAGNE IN PARADISO

Titolo Originale: CHAMPAGNE IN PARADISO

RegiaAldo Grimaldi

InterpretiRenzo Montagnani, Edmund Purdom, Gegia, Francesca Romana Coluzzi, Romina Power, Al Bano

Durata: h 1.25
NazionalitàItalia 1983
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 1983

•  Altri film di Aldo Grimaldi

Trama del film Champagne in paradiso

Due arzilli vecchietti raccontano ai loro tre nipotini la storia del loro amore. I due si sono conosciuti molti anni prima sui banchi di scuola, lui insegnante, lei allieva scapestrata che lo bersagliava di scherzi goliardici. Per questi scherzi lui perde il posto e lei viene cacciata, salvo poi ritrovarsi faccia a faccia l'uno come insegnante privato dell'altra.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,08 / 10 (6 voti)1,08Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Champagne in paradiso, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  04/05/2020 13:58:14
   1½ / 10
Costruito intorno al successo della canzone "Ci sarà" ecco arrivare questo ennesimo, tardo musicarello, della coppia Albano-Romina.
È un film poverissimo dal punto di vista tecnico, con una trama che definire elementare è quasi farli un complimento,oggigiorno meritevole di una visione solo grazie ad un elevata quantità di scene trash che strappano più di una risata.
Tra i livelli più bassi del cinema italiano.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/01/2017 23:43:21
   1 / 10
Il musicarello di per sé è un genere più che detestabile e deleterio. Negli anni sessanta ci fu un boom vero e proprio di questo genere, tra i quali contribuirono anche Albano e Romina Power. Io non saprei che cosa é frullato per la testa a riproporlo agli inizi degli anni 80, quando il genere stesso era morto e sepolto, fortunatamente. La classica storiella tra la ragazzina viziata e l'insegnante licenziato che si innamorano grazie anche alla musica è condotto in maniera stucchevolissima ed insopportabile. Forse dopo essere morto e sepolto a tale genere mancava la pietra tombale. Eccola.

daniele64  @  17/02/2015 09:54:14
   1 / 10
Per attenuare la vergogna e a mia discolpa devo dire che lo guardava mia moglie l'altro giorno in TV e quindi l'ho visto di sfuggita... Mamma mia che porcheria assoluta... Neanche la presenza di tanti validi caratteristi di contorno riesce a risollevare un pochino questa immane accozzaglia di melensaggine e di approssimazione . Definirlo trash è un complimento . L'unico aspetto positivo è che è stato l'ultimo film in cui hanno recitato ( ?!? ) Al Bano e Romina...

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  29/06/2010 20:47:09
   1 / 10
Sublime delirio di sentimentalismo e orribili canzonette per la pietra tombale del musicarello, interpretato dalla peggior coppia cinematografica di tutti i tempi. Esilarante, orripilante, vergognoso. Il ribrezzo ricopre tutto ma non il ricordo di questo fotoromanzo immondo.

bussisotto  @  29/08/2007 09:43:10
   1 / 10
Dopo un' (apparente) infinita serie di incredibili successi discografici, la (ex) coppia più sfiatata della musica italiana si affacciò negli anni '80 con una nuova idea: quella di sfondare nel firmamento Hollywoodiano.

E si che le credenziali per un nuovo Via col vento c'erano tutte: Al Bano è un professore, Rominetta è una studentessa (e già questo, ve lo lascio immaginare), Gegia è una sua compagna di classe (in questo film c'è praticamente tutto il meglio degli attori, come si può notare...).
Tra il prof e la studentessa (Romina, mica Gegia! Va bene si essere politically correct, ma a tutto c'è un limite...) nasce prima un pò di attrito, poi l'amore eterno.
Stop.

Il pubblico disertò le sale, INSPIEGABILMENTE.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  21/03/2007 23:06:41
   1 / 10
Certo che nella vita non bisogna farsi mancare mai niente, e come rinunciare alle penose prove cinematografiche della coppia canterina piu' repellente e blasonata d'Italia? Come tutti i sogni di cartapesta, sappiamo com'è finita, ma siccome al peggio non c'è fine rimangono, come prove incancellabili di vergogna, i loro film (come se non bastassero le canzoni sic). Tutto ovviamente all'insegna del "volemose bene", tutto strabboccante di festa, colori, ovviamente canzoni e tanta gioia prefabbricata. Che pena vedere Marisa Merlini in una schifezza del genere... Un solo dubbio: sicuri che Alex L'ariete sia il peggior film italiano di tutti i tempi?

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051395 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net