c'era una volta a los angeles regia di Mark Cullen Usa 2017

c'era una volta a los angeles (2017)

locandina del film C'ERA UNA VOLTA A LOS ANGELES

Titolo Originale: ONCE UPON A TIME IN VENICE

RegiaMark Cullen

InterpretiBruce Willis, John Goodman, Jason Momoa, Emily Robinson, Jessica Gomes

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Mark Cullen

Trama del film C'era una volta a los angeles

Steve Ford è un investigatore privato di Los Angeles il cui mondo privato entra in contatto con quello professionale dopo che il suo amorevole cane Buddy viene rapito da una famigerata gang. Una serie di folli circostanze lo porteranno a doversi guardare da due vendicativi fratelli samoani, dai sicari di un usuraio e da altri loschi individui. Steve, però, non si lascerà intimorire da nulla pur di ritrovare il suo amico a quattro zampe.

Voti e commenti su C'era una volta a los angeles, 6 opinioni inserite

weareblind  @  26/12/2021 20:16:04
Qualcuno mi spiega perché Willis da 10 anni recita male e solo in film osceni?

Goldust  @  16/07/2021 16:58:41
Un tempo non mi perdevo un film di Bruce Willis, attore che adoravo e che riusciva sempre a rendere interessanti le pellicole che interpretava ( pur non essendo a livello recitativo Laurence Olivier, per capirci.. ). Oggi, o meglio da almeno un decennio a questa parte, i lavori a cui partecipa sono uno peggio dell'altro, e in questo tanto per ribadire il livello si concede pure una scorribanda notturna in skate tutto nudo. Insomma, per chi lo ricorda forte e ganzo come me è l'ennesimo colpo al cuore che non può essere spiegato dal tono scanzonato di questo volgare action, zeppo di personaggi senza senso ( quello di Goodman ad esempio ) e snodi narrativi da mani nei capelli. In sostanza, perdibile a tutti i livelli.

daniele64  @  27/04/2020 12:47:34
Una storia parecchio incasinata .... Una scalcinata coppia di detective privati di Venice si trova coincolta in un tourbillon di strampalate vicende .... E' un thriller ? E' una commedia demenziale ? E' un pulp ? E' un action ? E' un po' tutto questo . Infatti si può dire che Venice sia la spiaggia di Los Angeles , un quartiere multicolore , molto vivace e persino kitsch , paradiso di surfisti e skaters , dove è facile incontrare locali strani e personaggi improbabili , come quelli che costellano questa particolare pellicola . E personaggi improbabili fanno cose improbabili , se non peggio , come quelle che si vedono in questo film . Il filo conduttore è parecchio labile , ma serve a tenere insieme alcune paradossali vicende che in qualche strambo modo si intrecciano tra loro . Ogni tanto la storia riesce a divertire ed a strappare qualche risatina , ma non è che accada troppo spesso . Notevole è il cast di questo curioso film , che oltre a Bruce Willis ed a John Goodman , può vantare il gigantesco Jason Momoa e l' imbranato Thomas Middleditch , tutti disposti a prendersi amichevolmente in giro in ruoli al limite del grottesco . In più ci sono diverse guest star di fama , che si concedono piccoli camei , come Famke Janssen , Adam Goldberg , Christopher Mc Donald e David Arquette . Regia degli sconosciuti fratelli Cullen e colonna sonora che strizza un po' troppo l' occhio a quella di " Pulp fiction " . Uno scanzonato divertissement , un po' folle , che non arriva alla sufficienza , da 5 + .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/07/2019 14:35:47
Action comedy con trama e svolgimento davvero troppo leggeri.
Cast sufficiente.
Lo script non riesce a divertire in maniera pienamente sufficiente.

Budojo Jocan  @  08/04/2019 17:59:59
L'ho seguito fino a un certo punto, poi non ce l'ho più fatta… Divertente come un rinoceronte seduto sui testicoli. Willis ormai ha buttato la dignità nel cesso, addirittura andando sullo skateboard con le chiàppe di fuori (ovviamente è uno stuntman, ma ciò non cambia le cose). Per me una commedia pessima.

topsecret  @  20/10/2018 14:11:01
Action comedy divertente, condito con dialoghi simpatici, un ritmo spigliato e una vasta gamma di personaggi ben definiti.
Willis mattatore di un cast di buon livello che offre un valido apporto alla riuscita del film, compreso il finale che regala un pizzico di imprevisto che rende il tutto ancora più frizzante e magari apre le porte per un probabile sequel.
Divertente, si segue bene e regala una visione appagante.

3/197 donne e un misteroa house on the bayouagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaaltri padri
dune (2021)
gli stati uniti contro billie holiday
il lupo e il leoneil potere del caneillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontrol'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6
una famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegriniverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan