c'e' posto per tutti regia di Norman Taurog USA 1952

c'e' posto per tutti (1952)

locandina del film C'E' POSTO PER TUTTI

Titolo Originale: ROOM FOR ONE MORE

RegiaNorman Taurog

InterpretiCary Grant, Betsy Drake, Lurene Tuttle, Randy Stuart

NazionalitàUSA 1952
Al cinema nell'Agosto 1952

•  Altri film di Norman Taurog

Trama del film C'e' posto per tutti

Anna e Poppy Rose (Batsy Drake e Cary Grant) hanno tre figlioletti. Se Poppy si preoccupa per un bilancio familiare non certo faraonico, la generosissima Anna accetta di farsi carico anche di un'altra ragazzina e, pi¨ tardi, addirittura di un piccolo storpio. Ne nascono parecchie difficoltÓ, ma, col tempo, anche le gioie di una convivenza serena e felice.

Voti e commenti su C'e' posto per tutti, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  29/12/2014 17:20:48
Film di buoni sentimenti (americanissimi) per famiglie, risulta comunque divertente. Cary Grant gigioneggia in ogni fotogramma, soprattutto con la coprotagonista (la sua moglie dell'epoca).

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  30/12/2009 19:43:12
Una simpaticissima commedia per famiglie stracolma di buoni sentimenti, con uno stuolo di marmocchi adorabili e la coppia Grant-Drake davvero irresistibile.