casablanca beats regia di Nabil Ayouch Marocco, Francia 2021

casablanca beats (2021)

locandina del film CASABLANCA BEATS

Titolo Originale: HAUT ET FORT

RegiaNabil Ayouch

InterpretiIsmail Adouab, Nouhaila Arif, Samah Baricou, Abdelilah Basbousi, Anas Basbousi, Soufiane Belali, Zineb Boujemaa, Amina Kannan, Marwa Kniniche, Maha Menan, Meryem Nekkach, Mehdi Razzouk, Sofia Akhmisse, Abderrahim Errahmani, Marouane Bennani, Hasnaa Ben El Fahim

NazionalitàMarocco, Francia 2021
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Nabil Ayouch

Trama del film Casablanca beats

Anas, ex rapper, Ŕ impiegato in un centro culturale in un quartiere popolare di Casablanca. Incoraggiati dal loro nuovo professore, i giovani cercheranno di liberarsi dal peso di certe tradizioni per vivere la loro passione ed esprimersi attraverso la cultura hip hop.

CASABLANCA BEATS

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN