capitan sciabola e il diamante magico regia di Rasmus A. Sivertsen, Marit Moum Aune Norvegia 2019

capitan sciabola e il diamante magico (2019)

locandina del film CAPITAN SCIABOLA E IL DIAMANTE MAGICO

Titolo Originale: KAPTEIN SABELTANN OG DEN MAGISKE DIAMANT

RegiaRasmus A. Sivertsen, Marit Moum Aune

InterpretiKyrre Haugen Sydness, Tobias Santelmann, Trond Fausa Aurvåg, Jon Øigarden, Charlotte Frogner, Leonard Valestrand Eike, Siri Skjeggedal, Bartek Kaminski, Laila Goody

NazionalitàNorvegia 2019
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2021

•  Altri film di Rasmus A. Sivertsen
•  Altri film di Marit Moum Aune

Trama del film Capitan sciabola e il diamante magico

Il perfido principe della giungla ha finalmente ottenuto il diamante magico che, secondo la leggenda, è in grado di esaudire ogni desiderio quando viene esposto alla luce della luna piena. La gioia però dura poco: Marco, un ragazzino sveglio, orfano e senzatetto, riesce a rubare il diamante allo scopo di concedersi finalmente un buon pasto caldo. Intanto, Pinky, il più giovane pirata mai esistito, si gode giorni tranquilli insieme alla sua amica Veronica che, al contrario, sogna di vivere avventurose esperienze. L’occasione arriva inaspettatamente quando Capitan Sciabola, uno dei più grandi pirati dei Sette Mari, irrompe nella vita dei ragazzi per portarli con sé alla ricerca del diamante tanto bramato. Ognuno di loro ha una ragione diversa per volersene impossessare. Comincia così una corsa ricca di colpi di scena per mettere le mani sul prezioso diamante magico.

Voti e commenti su Capitan sciabola e il diamante magico, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/01/2022 10:43:20
Lungometraggio d'animazione carino per i più piccoli.
Buon intrattenimento per chi ama le avventure piratesche.

Wilding  @  07/08/2021 11:09:53
Questa "pellicola" di animazione mi ha divertito e coinvolto più di tante "colleghe" americane. Di certo Under 14 ma spassoso, divertente e rilassante anche per gli accompagnatori adulti, con ottimi disegni e una splendida regia.