candyman regia di Nia DaCosta Canada, Usa 2020

candyman (2020)

locandina del film CANDYMAN

Titolo Originale: CANDYMAN

RegiaNia DaCosta

InterpretiYahya Abdul-Mateen II, Tony Todd, Teyonah Parris, Colman Domingo, Nathan Stewart-Jarrett, Rebecca Spence, Brian King, Cassie Kramer, Nadia Simms

Durata: -
NazionalitàCanada, Usa 2020
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Nia DaCosta

Trama del film Candyman

Film diretto da Nia DaCosta, è un sequel dell'omonimo horror del 1992, ambientato come il suo precedente a Chicago nel quartiere Cabrini-Green, un tempo zona degradata della città con abitanti per lo più afroamericani e ora location "in" popolata da bianchi benestanti.

CANDYMAN

gamberetti per tutti